Il conto alla rovescia è iniziato! Manca solo qualche giorno all'attesissima sesta edizione di ComuniKart 2024, l'Expo B2B della Comunicazione, che si terrà dall'1 al 3 marzo presso gli spazi espositivi di Fiera Roma.

ComuniKart è un'opportunità senza pari per professionisti, aziende e appassionati del settore del marketing: edizione dopo edizione, continua a consolidare la sua posizione di rilievo nel panorama degli eventi dedicati al settore della comunicazione e del marketing, rappresentando la vasta gamma di servizi e prodotti fondamentali sia per le attività online che offline. Specialisti della produzione, creativi, innovatori, operatori, venditori e marketer provenienti dalle più grandi aziende nazionali ed europee si daranno appuntamento per tre giorni intensi di scoperte, networking e condivisione delle ultime tendenze del settore.

Negli spazi espositivi di Fiera Roma, ubicati in Via A.G. Eiffel, traversa Via Portuense - Ingresso Est, Padiglione 2, i partecipanti avranno l'opportunità di toccare con mano e di esplorare le novità in campo, in anteprima per tutto il Centro-Sud, che spaziano dalla stampa digitale alla promozione tessile, dal digital signage alla fotografia, dall'abbigliamento e gadget promozionale alla serigrafia e litografia, solo per citarne alcune. Non solo: all'interno della Fiera, sarà possibile visitare gli stand di due prestigiose associazioni: l'AIFIL, Associazione Italiana Fabbricanti Insegne Luminose, e la PIAP, Associazione delle Aziende Polacche di Articoli Promozionali.


Ma ComuniKart non sarà solo un'occasione per esporre e scoprire: nel corso della giornata di sabato 2 marzo, sono previsti seminari e workshop organizzati dallo staff di ComuniKart in collaborazione con le aziende espositrici, che permetteranno ai partecipanti di approfondire tematiche di rilevanza per il settore.

Inoltre, siamo entusiasti di annunciare che Joomp, uno strumento online gratuito che supporta l'esportazione di prodotti promozionali tra fornitori, distributori, rivenditori e agenzie promozionali di tutta Europa, ha scelto ComuniKart come punto di distribuzione dei suoi cataloghi. I cataloghi Joomp saranno disponibili in due edizioni indipendenti, una in polacco e l'altra in formato europeo, presentando una vasta gamma di prodotti promozionali. La possibilità di ricevere una copia gratuita dei cataloghi a ComuniKart 2024, unico evento di distribuzione per l'Italia, garantirà l'accesso alle ultime e migliori offerte nel mondo del promozionale.

Infine, l'evento sarà arricchito dalla partnership di ComuniKart con Brand Revolution e PRINTlovers, due protagonisti nel panorama della comunicazione, che si uniscono per promuovere l'innovazione e la creatività nel settore della stampa. I visitatori avranno l'opportunità di ricevere gratuitamente una copia del numero 100 della rivista PRINTlovers, un'edizione antologica ricca di contenuti di approfondimento e storie di ispirazione provenienti da sessanta aziende della filiera della stampa.

Per ottenere il biglietto gratuito e rimanere costantemente aggiornati sul programma e sugli espositori, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell'evento all'indirizzo https://www.comunikart.it/dbbar/iscrizione.php e a seguire le pagine social di ComuniKart 2024 Roma.

Non perdete l'opportunità di partecipare a questo straordinario evento che promette di essere un'esperienza unica nel mondo della comunicazione e del marketing!

Informazioni, orari e prezzi

Per ulteriori informazioni:
www.comunikart.it
Tel: 095 222139
ufficiostampa@comunikart.it

Dove e quando

Fiere - Edizione di primavera di Verde in scena