Un intero quartiere trasformato in un villaggio in festa

Domenica 18 ottobre 2015 arriva EXPONENDO.

L’evento organizzato dall’associazione dei commercianti del quartiere che in collaborazione con La Compagnia della Terra Alta trasformerà un intero quartiere in un villaggio in festa.

Exponendo inizierà dalle ore 9 alle ore 22, in via Ignazio Giorgi e via Marcantonio Boldetti (zona Piazza Bologna).

Cultura ed enogastronomia si fondono in unico evento: le realtà culturali e sociali di zona si uniranno con iniziative per gli abitanti, i produttori regionali e nazionali proporranno e faranno degustare i loro prodotti, non mancano artisti di strada e animazione.

Exponendo food: “expositori” provenienti dal Lazio e da tutta Italia porteranno in piazza i profumi e i prodotti dell’enogastronomia italiana. Per tutti gli amanti della buona tavola, per chi ricerca sapori nuovi e ricercati.

Exponendo animazione: spettacolo di artisti di strada, teatrino dei burattini delle Teste di Legno con i celebri spettacoli di pulcinella; i giochi e l’intrattenimento della Bepop Animazione con sculture di palloncini, trucca bimbi e bolle di sapone. Inoltre, per tutti i visitatori, grandi e piccini, saranno a disposizione le fattorie didattiche de Larteaparte coi laboratori per imparare giocando.

Exponendo associazioni: le realtà presenti nel territorio porteranno in piazza e per gli abitanti del quartiere spettacoli di danza, dimostrazioni di arti marziali e yoga.

Exponendo una domenica diversa. Una festa in cui anche la cultura diventa protagonista. Un momento in cui vivere il quartiere con la famiglia e gli amici. Un evento in cui l’amore per il cibo e il divertimento si fondono insieme.

Domenica 18 ottobre 2015, dalle ore 9 alle ore 22, in via Ignazio Giorgi e via Marcantonio Boldetti (zona Piazza Bologna).

“In un solo giorno … Exponendo tutto il quartiere e tutta Roma”


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma