Lo storico Mercatino di Natale, che ormai da anni si tiene durante le festività presso il Duke Hotel di Via Archimede, ai Parioli, replica per una sessione di Primavera presso lo storico Autosalone Fattori Autoforum.
Le ultime novità in fatto di accessori e abbigliamento in arrivo direttamente da Parigi, l'artigianato creativo, l'arte e tante chicche uniche nel loro genere hanno fatto di questo evento un punto di riferimento per tutte le persone attente allo stile, all'eleganza e all'originalità, grazie anche a chi, con passione e simpatia, organizza questo happening con un occhio sempre rivolto alla beneficenza.
Questa edizione, supporta infatti la casa di Anidan , che accoglie 250 bambini a Lamu, in Kenya.

www.anidan.it


Gli espositori sono il punto forte di questa 'Fiera di Primavera': si va dalla fine maglieria di BIANCHINI MAGLIERIE, che si contraddistingue per la qualità pregiata delle maglie unita ad una costante attenzione per la moda e la vestibilità dei capi, alla deliziosa collezione di accessori in maglia per bambini, rigorosamente hand-made, di ELLE BABY KNITTING.
Parlando di artigianato tutto italiano non possiamo non menzionare TALKING FASHION, un progetto che nasce dalla voglia delle giovanissime Francesca e Rossana di far moda in maniera alternativa. Parola d'ordine: rinnovarsi!
Gli orecchini e accessori di SE Bi JU' Italia occupano ormai un posto d'onore all'interno dell'esposizione: se Marilyn fosse ancora viva non potrebbe farne a meno, proprio come con il suo Chanel n.5!
Anche BE CINQ porterà tante novità in fatto di accessori: deliziosi bijoux ispirati proprio alla famosa maison francese che uniti ad un tocco di originalità rendono questa collezione un must di primavera!
I bracciali dell'affermato brand MAI UGUALI, ideati dall'architetto d'avanguardia Chiara Pietrangelo, saranno presi d'assalto come in tutte le occasioni: vera pelle e pietre luminose dai i colori naturali di aria, acqua, cielo e terra rendono speciale e- appunto- 'mai uguale' ogni singolo pezzo.
Presente anche I-Nic, accessori originali ma soprattutto artigianali, frutto della mente creativa di Nicoletta e Paola, che propongono idee nuove e 'pratiche' da indossare.
E... DULCIS IN FUNDO... proprio una dolcissima presenza: quella della cake designer Alessia Rosati, che con le sue meravigliose opere d'arte ad alto concentrato di zucchero continua a deliziare palato ed occhi di grandi e piccini! Venite a vedere le sue creazioni, come sempre darà una piccola dimostrazione delle sue doti di modellatrice!

Informazioni, orari e prezzi

Autosalone Fattori Autoforum

Dalle ore 10.00 alle ore 20.00

Dove e quando

Fiere - Obiettivo Benessere Roma
Fiere - ComuniKart 2023 Roma
Fiere - Canapa Mundi 2023 VIII edizione