La prima tappa sarà Latina (11 e 12 ottobre Expo Latina- Ex Rossi Sud) e a seguire Roma (dal 23 al 26 Ottobre- Nuova Fiera di Roma)

Ultimi preparativi all’Expo Latina (Ex Rossi Sud) e a Nuova Fiera di Roma per ospitare i 250 espositori che presenteranno ai futuri sposi le loro creazioni e i loro prodotti dedicati al matrimonio: abiti da cerimonia, abiti da sposi, addobbi floreali, wedding planner, autonoleggio, bomboniere e partecipazioni, catering e banqueting, fotografia e video, location.

Il programma delle manifestazioni prevede le sfilate in anteprima delle collezioni sposa, sposo, cerimonia ed accessori 2015. Per le future spose la possibilità di prenotare un posto in prima fila per assistere alle sfilate della casa di moda preferita.


Per la tappa di Roma torna “Un giorno da modella” evento organizzato in collaborazione con la rivista WHITE Sposa che richiama ogni anno centinaia di future spose da tutta Italia. Un’occasione unica per tutte le future spose di vivere una giornata speciale sfilando su una vera e propria passerella.

La decennale esperienza nel settore fieristico e grazie ad importanti e qualificate partnership ForWedding, piattaforma di servizi integrati per la comunicazione ed il marketing diretto al settore del matrimonio, si è conquistata la leadership nel settore.

Partner ufficiali:
Camera di Commercio di Roma, White Sposa e Pianeta Donna.

Dove e quando

Fiere - L'arte e l'industria della decorazione a stucco