La manifestazione 'Fumetto e Arte' si svolgerà il 24 e 25 ottobre 2020 presso i locali storici della Città dell'Altra Economia a Testaccio, Campo Boario (ex Mattatoio).
L'evento vedrà la partecipazione di celebri autori e disegnatori del mondo delle "nuvole parlanti" con varie sessioni di autografi e dediche:
- Ospite d'onore Riccardo Nunziati, disegnatore di Diabolik della Casa Editrice Astorina e autore della locandina dell'evento;
-
Saranno inoltre presenti i Maestri:
- Luca Bonessi (Disegnatore Julia e Dragonero)
- Edym Messina (Disegnatore Dago)
- Pierpaolo Pasquini (Disegnatore Blacksteam)
- Giampiero Wallnofer (Disegnatore Le Storie - Mostri)
- Maurizio Di Vincenzo (Disegnatore Dylan Dog - Samuel Stern)
- Valerio Piccioni (Disegnatore Zagor - Samuel Stern)
Saranno con noi Case Editrici del panorama fumettistico italiano, mostre espositive, scuole del Fumetto, associazioni ludiche e numerosi stand del Fumetto e del Game, dove sarà possibile acquistare novità e pezzi unici.
Durante l'evento sarà presente la Web Radio "Non è la Radio" con interventi in diretta.
Partecipazione straordinaria di "Geppo" autore comico del mondo dello spettacolo
La manifestazione proporrà inoltre ai propri visitatori le litografie in serie limitata e autografata del disegno inedito di Riccardo Nunziati presente in locandina e del disegno inedito di Maurizio Di Vincenzo e Valerio Piccioni dedicato a Samuel Stern.
L'ingresso è ad offerta libera e tramite i nostri social sarà possibile prenotare - in maniera totalmente gratuita - un regalo speciale da ritirare all'ingresso, consistente in diversi volumi che saranno un invito per i visitatori a conoscere nuovi autori del mondo del fumetto!
Associazione Fumetto e Arte
@fumettoearte
fumettoearte@gmail.com