L'atteso ritorno per Roma ed il litorale di Ostia delle boutique a cielo aperto dell'originale Consorzio!

C'è una gran voglia di ritorno alla normalità e di iniziative che – sempre nel doveroso rispetto di ogni precauzione di sicurezza – riportino le persone ad una dimensione di vita più "umana": è questo il senso del ritorno nella Capitale del mercato più famoso d'Italia dell'originale Consorzio de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi®. L'atteso ritorno per Roma ed il suo litorale, dello spettacolo delle "boutique a cielo aperto" è per domenica 7 marzo  2021 al LIDO DI OSTIA in Viale delle Repubbliche Marinare con orario continuato, anche in caso di maltempo, dalle 8 alle 19.
Il mercato de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi si svolgerà in completa sicurezza e rispettando scrupolosamente tutte le indicazioni dei protocolli sanitari regionali e nazionali anti Covid19 e sarà certamente, per tutte le rappresentanti del gentil sesso, un gradito preludio all'8 marzo.
I famosi ambulanti toscani tornano dunque sul Litorale romano per riportare anche qui le magiche atmosfere del Mercato del Forte, sinonimo di genuinità e qualità artigianale garantita. Tante idee per gli acquisti in un autentico spettacolo di bancarelle ed una proposta che non è solo commerciale ma ormai culturale, tanto che da tempo, ormai, si parla del Consorzio "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi" come di una "eccellenza italiana" e che l'ormai mitico Consorzio è seguito ovunque da un pubblico di fans e appassionati del genere, generando importanti ricadute di indotto turistico e commerciale per le città ospitanti.
Il Consorzio (depositario del marchio unico, originale e registrato "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi"), nato per primo nel 2002 dall'unione di alcuni dei migliori banchi presenti nello storico e famoso (nel mondo) mercato di Forte dei Marmi, con lo scopo di renderne itinerante lo spettacolo nelle piazze nazionali, è stato da allora oggetto di diversi tentativi di imitazione, peraltro lontanissimi dall'originale, ed è da sempre impegnato nelle competenti sedi legali in difesa della sua originalità ed unicità di marchio e format.
Sui grandi banchi di vendita è possibile trovare il meglio della tradizione toscana ed italiana dell'artigianato di qualità: abbigliamento, pelletteria di altissima fattura artigianale (borse e scarpe), la migliore produzione nazionale di cachemire, pellicceria, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane, bijoux, raffinata arte fiorentina.

Informazioni, orari e prezzi

Per conoscere nel dettaglio il calendario completo delle date dei mercati de Gli Ambulanti di Forte di Marmi è possibile consultare il sito web ufficiale:
www.gliambulantidifortedeimarmi.it, dal quale si accede anche alla pagina Facebook ed alla App del Consorzio.

Orario: dalle 8.00 alle 19.00
Orario continuato anche in caso di maltempo, in completa sicurezza e rispettando scrupolosamente tutte le indicazioni dei protocolli sanitari regionali e nazionali anti Covid19

Dove e quando