“La fattoria va in Città” edizione speciale riservata agli amanti del fumetto e delle arti visive.
Domenica 13 aprile 2014 dalle ore 9.00 alle ore 20.00, in Via Caffaro, tra Via Badoero e Largo Ansaldo, nel popolare e storico quartiere della Garbatella, stand di aziende agricole del Lazio, produttori regionali, artigiani, case editrici ed hobbisty, daranno vita ad una festa insolita quanto affascinante dominata dall’estro e dalla creatività di diversi artisti italiani che allieteranno al giornata con le loro performance.
Fumetti, disegni, poesie istantanee e poesie rap, racconti, esibizioni, mostre e molto altro in una giornata ricca di eventi per grandi e bambini.
A far da cornice 45 stand enogastronomici di prodotti tipici regionali, biologici e di aziende agricole del Lazio, dove si potrà degustare gratuitamente le bontà tipiche delle cucine regionali italiane e fare la propria spesa di qualità direttamente dal produttore.
Ed ancora; una mostra esposizione artigianale di opere dell’ingegno dove si potranno ammirare le produzioni in ferro battuto, legno, bigiotteria e molto altro.
Mentre per i più piccoli il teatro dei burattini che racconta le sventure del famoso pulcinella a cura della compagnia mobile Teste di Legno.

Dove e quando

Fiere - Più libri più liberi
Fiere - ChristmasLand in Rome
Fiere - Il mercato de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi