Appuntamento serale estivo del Mercatino delle Streghe, sabato 28 Giugno all'Ex Mattatoio, Città dell'Altra Economia, nel cuore della Roma storica di Testaccio, dalle 18:00 alle 01:00.
L'evento all'insegna della cultura e della tradizione delle antiche erboriste continua fra scope da strega e calderoni, punto di riferimento di moltissimi appassionati e curiosi di Roma e dintorni, con tantissimi espositori a tema in una area market esoterica e artigianato dedicata nel piazzale della Città dell'Altra Economia.
Ci si potrà immergere in un'atmosfera incantata con incensi che avvolgeranno con i loro profumi mistici, i cristalli che incanteranno con la loro bellezza e potenza energetica, i libri che sveleranno antichi segreti e i rimedi naturali che offriranno soluzioni salutari per il corpo e la mente. Al Mercatino delle Streghe potrai trovare anche esperti di cartomanzia e divinazione pronti a condividere la loro conoscenza e esperienza.
Il Mercatino delle Streghe è un progetto culturale a cura dell'Associazione Anima Verde, che da anni presenta su Roma iniziative a favore della cultura esoterica, folkloristica e spirituale.