My Cup Of Tea
Winter Edition - "Crafted Christmas"
Giovedì 1 (dalle 12:00 alle 21:00), Venerdì 2 e 3 Dicembre 2022 (dalle 11.00 alle 20.00)
Galleria del Cembalo
Palazzo Borghese – Largo della Fontanella di Borghese, 19 – Roma


L'edizione invernale di My Cup Of Tea PopUp si svolgerà nuovamente nella magnifica cornice della Galleria del Cembalo di Palazzo Borghese, originariamente sede della collezione artistica della famiglia Borghese ed oggi, una delle più importanti gallerie dedicate alla fotografia.
Per 3 giorni, My Cup Of Tea Pop up ospiterà Brand di Nicchia, Artigiani e Creativi – provenienti da tutta Italia – che presenteranno Abbigliamento, Gioielleria, Accessori, Food & Wine, e Home Decor. L'edizione invernale "Crafted Christmas" è infatti una celebrazione del valore dell'artigianato italiano in tutte le sue forme, le sue tradizioni e le sue tipicità. Anche quest'anno My Cup Of Tea PopUp sarà un punto di incontro per chi ama le produzioni di nicchia ed è alla ricerca di idee nuove al di fuori dei classici circuiti commerciali, e per chi seleziona progetti sostenibili, realizzati artigianalmente, esclusivi o addirittura unici! L'allestimento sarà affidato ad Oliver & Co. mentre le decorazioni floreali saranno curate dalla fiorista Adrienne Monaco di LAD Decor.

Giovedì 1 Dicembre alle 18:00, in occasione della serata di inaugurazione, interverrà Nicoletta Campanella  per la presentazione "L'Agenda della Giardiniera 2023" per Nicla Edizioni. A seguire lo Show Cooking offerto dalla rinomata boulangerie et bistrot "Le Carré Français", con una degustazione di crepes galettes francesi salate, e altre gourmandises tipiche, accompagnate dalle bollicine di Abbazia di Busco.

Venerdì 2 Dicembre alle 18:00, celebreremo l'arrivo delle feste con "L'aperitivo di Natale di Abbazia di Busco", l'azienda agricola veneta rinomata per il suo eccellente prosecco.

Sabato 3 Dicembre, dedicheremo la giornata alla raccolta fondi per SO.R.TE. - Solidarietà Romana sul Territorio: basterà una piccola donazione all'entrata per aiutare l'associazione di promozione sociale che si occupa di riqualificare parchi, strade e spazi pubblici della città con l'obiettivo di restituire decoro e dignità alle zone interessate e un ambiente pulito ai cittadini. Inoltre, la consulente di immagine Giada Aresta presenterà il suo corner dedicato all'armocromia e alla scoperta del sottotono, offrendo mini consulenze agli ospiti che vorranno saperne di più. Infine, saluteremo questa edizione con il Coro di Natale Koob e con un brindisi natalizio offerto da Abbazia di Busco e dal catering MeLaKitchen.

Dove e quando