Dal 25 al 28 aprile 2024, i Giardini della Landriana a Tor San Lorenzo, Ardea, ospiteranno la 28° edizione di Primavera alla Landriana, una rinomata mostra mercato di giardinaggio.

Un lungo fine settimana per tutti gli appassionati del verde e non solo.
La mostra offrirà un'ampia varietà di piante, fiori, e prodotti artigianali, provenienti da vivai e espositori selezionati. I visitatori potranno passeggiare tra i colorati stand, scoprire nuove varietà vegetali e ricevere consigli da esperti del settore.

Un'occasione unica per immergersi in un'atmosfera ricca di colori, profumi e suggestioni, passeggiando tra le diverse aree espositive allestite all'interno del giardino. Qui gli espositori proporranno una vastissima selezione di piante rare e pregiate, fiori, erbe aromatiche, prodotti per il giardinaggio e artigianato.

Non mancheranno laboratori per i piccoli visitatori, inoltre un fitto programma di incontri animerà il tendone centrale con ospiti e chiacchierate.

Visite al giardino:
In occasione della mostra, si potranno visitare i Giardini della Landriana con visite guidate. I visitatori potranno ammirare la bellezza di questo giardino unico, caratterizzato da diverse "stanze" ognuna con le sue peculiarità botaniche.

Dove e quando