RomaSposa è la favola e il sogno di ogni giovane coppia che diventa realtà: una vetrina, una passerella, un mondo magico in cui scegliere tutto quello che rende indimenticabile il giorno del sì: abiti per lei e per lui ma anche per gli invitati, reportage, viaggi, ricevimenti, location in ville e castelli, liste e bomboniere, addobbi floreali, beauty, wedding planner e tanto altro ancora e di ogni settore le griffe e i brand più prestigiosi.

RomaSposa è, però, la rassegna dedicata non solo agli sposi ma a tutti coloro che cercano un viaggio o una vacanza, un regalo per un'occasione speciale, un ricevimento o una location, un flavour design o un fotografo importante o semplicemente partecipare ad un grande evento ed assistere a emozionanti sfilate.

Per tutti una meravigliosa kermesse da non perdere.

Obiettivo principale della rassegna è presentare al pubblico delle giovani coppie il più ampio panorama di prodotti e servizi per le nozze. Ma nello stesso tempo di fornire agli operatori dei settori interessati al rito nuziale, una vetrina e un palcoscenico dedicato al pubblico dei futuri sposi, certamente interessato, con alta capacità di decisione e di spesa: una concreta opportunità commerciale e senz'altro un momento di forte promozione.

Informazioni, orari e prezzi

ORARI:
la manifestazione è aperta dal giovedi al lunedi con orario: giovedi e venerdì dalle 15,00 alle 20,00 – sabato e domenica dalle 10,00 alle 20,00 – lunedi dalle 10,00 alle 13,00

INGRESSO
è gratuito giovedi, venerdi e lunedi

sabato e domenica biglietto € 7,50 – riduzione del 50% scaricando il coupon dal sito

Dove e quando

Fiere - RomaSposa 2024, la sessantesima edizione