La quarta edizione

Torna puntuale con la primavera dopo un anno dal suo debutto la quarta edizione di Urban Bazar, l'evento romano che raccoglie all'interno dell'ex fabbrica Officine Farneto, più di 50 artigiani tra abbigliamento e oggettistica, per 48 ore di esposizione e vendita. Porte aperte dalle 10.00 di sabato 30 marzo fino alle 20.00 di domenica 31 per sbizzarrirsi tra infinite creazioni uniche e artigianali. Gioielli, pelletteria, abbigliamento, bikini e altro ancora in più di mille metri quadrati al centro di Roma. Per la prima volta anche uno spazio totalmente dedicato al mondo degli animali con abbigliamento e oggetti, rigorosamente artigianali, appositamente creati per cani e gatti. Anche in questa occasione non mancherà lo street food, piccoli truck sforneranno leccornie durante tutto l'evento.
Il Format, ideato dalle due designer romane Titti Barra e Letizia Moroni, si è affermato grazie al successo delle stagioni passate, tra i più innovativi ed originali della capitale.  A rendere unico l'evento è la magica combinazione creata dall'incontro tra l'artigianalità tipica del bazar, rappresentato dalle creazioni esposte, e il carattere urban della location in stile industriale.
Urban Bazar è un evento pet friendly che offre a tutti i suoi visitatori la possibilità di essere accompagnati dai propri amici a quattro zampe, a cui si darà il benvenuto insieme alla partecipazione di Noi&Loro, Associazione Onlus costantemente impegnata nella difesa degli animali.

Urban Bazar è l'imperdibile appuntamento romano che diventa un'occasione per conoscere un nuovo stile di emporio e curiosare tra migliaia di oggetti di design e di moda mai visti prima.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma