Personale d'arte

La galleria Art GAP è lieta di ospitare, dal 17 al 23 ottobre 2020, la mostra personale Acqua e Sogno di Ornella Latrofa.
L'artista nel suo attraversare la città, con la fotocamera volta al cielo, cattura immagini oniriche di un mondo inesplorato che attrae la sua attenzione, affascinata da quei riflessi cui si abbandona libera di sognare e di cercare ancora. Da nuovi punti di vista e prospettive indaga con l'occhio del fotografo spazi e geometrie cangianti.
E ancora, lontano dalle strade in cui perdersi, ferma il tempo in frammenti di mare in continuo movimento che scorrono lenti e inesorabili. Assenze come le immagini battute da un vento silenzioso che attraversa il confine tra la precaria solidità di un arenile autunnale e l'eterna massa liquida in movimento che a volte lenta vi si appoggia, a volte si infrange con violenza.
Con luce morbida e sospesa l'artista coglie i momenti di spazi silenziosi in una ricerca inarrestabile.
Ornella Latrofa, classe 1960, diplomata all'Istituto d'Arte di Roma, si dedica alla ricerca fotografica sin dalla tenera età costruendone un linguaggio ancora in evoluzione, partecipando a varie manifestazioni e vincendo il premio come miglior fitratto al "Baiocco festival" nel 2019. Art GAP accoglie i suoi lavori nella prima personale in cui immagini e testi si legano indissolubilmente.


Parteciperai? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma