Sandra Schawalder
ALL LOVE FOR ART
a cura di Anna Isopo
presentazione a cura di Giorgio Vulcano, critico e storico dell'arte

Inaugurazione sabato 26 settembre 2020 ore 18.00
Arte Borgo Gallery | Borgo Vittorio 25 Roma
La mostra sarà visitabile fino al 2 ottobre  2020

Il giorno 26 settembre 2020 alle ore 18.00 si inaugura presso Arte Borgo Gallery la mostra dal titolo ALL LOVE FOR ART di Sandra Schawalder.  
L'amore per l'arte è il filo conduttore della mostra personale di Sandra Schawalder, un amore che Sandra rileva dentro se stessa e dona senza indugio agli osservatori in cui ogni nuova pennellata manifesta il passato e ravviva l'essere attuale.
L'affermata artista svizzera seguendo il suo istinto esprime sulle tele tutte le sue potenzialità evocative e comunicative riflettendo attraverso i colori un eleganza originale e mai banale. I cromatismi delicati, distensivi ma incisivi che Sandra Schawalder traccia sulle tele conferiscono alle sue opere brillantezza e vibrazione.
Le opere dell'artista esprimono palesemente tutto l'amore per l'arte custodito nel suo animo. Riflettono le sue emozioni, i suoi sentimenti. Realizzare un'opera d'arte per Sandra è qualcosa di magico, la sua mano si muove inesorabilmente sulla tela creando opere di notevole impatto visivo.
Per Sandra Schawalder l'arte rappresenta quell'impeto espressivo dove i sentimenti sono dati dalle forme, le pennellate rispecchiano la sua gioia e il colore la sua grande passione.
Arte Borgo Gallery
Borgo Vittorio 25 – 00193 Roma

Opening: sabato 26 settembre 2020 ore 18.00
Ingresso gratuito
Apertura al pubblico dal 26 settembre al 2 ottobre
Orari della mostra: dal lunedì al venerdì: 11.00 –19.00 Domenica e festivi chiusi.
Arte Borgo Gallery
Borgo Vittorio 25 Roma
345 - 22.28.110
info@arteborgo.it
www.arteborgo.it

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Gallerie