Avvicinandoci alla bella stagione nella Galleria Ess&rrE si inaugura una delle più interessanti mostre della programmazione artistica del 2024 che apre i battenti il 9 marzo alle ore 17:00 con opere di qualità pittorica dalle indubbie particolarità artistiche e la mostra sarà all'insegna dell'eleganza, della bellezza e della virtù in cui al Porto turistico di Roma nella mostra "Art on Earth" con gli artisti Paolo Frigo, Paolo Graziani, Gilberto Sartori, Mirella Scotton e Sara Stavla che, presenti per l'inaugurazione, saranno a disposizione per soddisfare ogni curiosità per i più attenti alle qualità pittoriche delle opere in mostra. Circa 30 opere per trovare tra i collezionisti e perché no, anche solo i curiosi ma attenti alle novità, la giusta scelta pittorica per aggiornarsi sulle scelte opportunatamente fatte da Alessandra Antonelli, curatrice della mostra, e far propria l'opera più vicina al gusto personale. 

La Galleria e tutto lo staff vi introdurrà nella realtà estetica assoluta e presentiamo questa nuova bellissima iniziativa in cui cinque artisti provenienti dal nord Italia di concezione e tecniche diverse, sono parte dei più qualitativi esponenti della pittura che la galleria ha nel proprio DNA per i collezionisti più raffinati. La mostra allestita con particolare cura da Fabrizio Sparaci sarà vissuta al Porto di Roma con il solito entusiasmo con un brindisi inaugurale e la musica di Dj ARI.

Inaugurazione sabato 9 marzo 2024, la mostra sarà visitabile fino al 5 aprile 2024.

L'evento è completamente ripreso dalle telecamere di ZTL Tv con servizio esclusivo dedicato e sarà inoltre pubblicato nel nuovo numero di Art&trA di Blu Star International.
Info: 329 4681684 – 392 2289810 - 388 6378032
www.accainarte.it
galleriaesserre@gmail.com
INAUGURAZIONE sabato 9 marzo alle ore 17:00

Dove e quando

Gallerie - Mambor
Gallerie - Bestiario lisergico