In occasione del RAW Rome Art Week, Artematiko torna nella accogliente cornice di Together mansion per proporci le sue illustrazioni su tela, in realtà aumentata.
La Mostra
Le opere in mostra, sette splendide illustrazioni su tela, sono state dipinte con tecniche digitali.
Il filo conduttore è Roma come non si era mai vista: dettagli urbani e architettonici che l'artista riesce a far danzare sotto gli occhi stupefatti dello spettatore, grazie all'uso della Realtà Aumentata.
La cupola di San Pietro diventa un meccanismo a orologeria.
I Sampietrini, il luogo in cui un seme sceglie per crescere diffondere energia e trasformarsi in un fiore. Il Campidoglio che nasconde la plancia di un'astronave per un viaggio tra le stelle. Altri luoghi che scoprirai durante la mostra.
Un piccolo spettacolo per ogni opera a cui CONSIGLIAMO FORTEMENTE di assistere con CUFFIE o AURICOLARI.
Cos'è la Realtà Aumentata?
È una tecnologia con la quale è possibile rappresentare una realtà alterata e non percepibile grazie ai nostri sensi, ma solo grazie a device elettronici come speciali visori.
Basterà scaricare gratuitamente l'app Artivive disponibile per tutti gli smarphone o tablet.
Su Artematiko:
È un artigiano e un ricercatore artistico.
Ha sempre lavorato con immagini, disegni, illustrazioni, pittura tradizionale, digitale e materiali vari per la costruzione di scenografie od oggetti d'arte.
Grazie alla sua personalità poliedrica e i suoi numerosi interessi ha acquisito varie esperienze professionali e abilità, che sfrutta sia in campo artistico, del videomaking o per la realizzazione di operazioni artigianali.
Ha cominciato a esporre solo nel 2018 e le sue opere sono state esposte anche al Bright Festival di Firenze e al MACRO di Roma.
COME PARTECIPARE
INGRESSO LIBERO dal 25 al 27 Ottonre 2021.
Accesso dalle 18 alle 21.
Together si trova in Viale Glorioso 14, all'interno di un appartamento sito al primo piano.
Citifonare "TOGETHER".
Dove e quando
Potrebbe interessarti in Gallerie

Adamo Modesto "Dall'ordinario allo straordinario"
Personale d'arte
Galleria d'Arte Medina

FRIENDS
Festa e mostra per i cinque anni di ArtSharing Roma
ArtSharing lab&gallery

Massimo Falegnami "Metamorfosi dell'amore"
Personale d'arte
Galleria d'Arte Medina




L'animale più silenzioso del mondo
Personale d'arte
Francesca Antonini Arte Contemporanea


Valerio De Filippis - Progetto per un feto bionico transumano deforme
Personale d'arte
Galleria Bettivo' Horti Lamiani Arte Contemporanea
