Il 14 dicembre 2016 prende il via la mostra internazionale di arte contemporanea "Christmas Art" presso lo spazio espositivo di Arte Borgo Gallery. L'esposizione è caratterizzata dalla presenza di numerosi artisti che presentano le loro opere di elevato livello qualitativo e le diverse tecniche esecutive. Christmas Art vuole essere un momento di riflessione in un periodo frenetico come quello natalizio, un momento per fermarsi ad osservare opere d'arte, un momento da dedicare a se stessi.
Gli artisti, ognuno con le proprie caratteristiche, la propria fantasia, la propria creatività, regalano ai fruitori cromie e sfumature suggestive profondamente riflessive.
Sulle tele si alternano una quantità innumerevoli di stati d'animo dettati dall'appassionata fantasia degli artisti con colori e luci che suscitano interesse, esaltazione e serenità.

Le differenti proposte, i numerosi modi di espressione sono uniti da un unico modo di pensare, quello artistico, che regala forti emozioni e armonie estetiche.

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Gallerie