COLONNA SONORA è un progetto nato con lo specifico intento di esplorare la relazione tra il suono e le immagini, indagando lo scenario post-geografico in cui siamo immersi, ricco di contaminazioni e contrasti.
Una video-listening session dove visioni dal forte peso specifico dialogano con l'ambiente sonoro che le avvolge.

"Al Corviale" è il racconto fotografico di una delle più controverse opere architettoniche realizzate nell' Italia post-bellica. Lo sguardo attento di Paolo GaIletta  pone il suo personale punto di vista sulle implicazioni sociali del "Serpentone", sogno collettivista degli anni Settanta, utopia urbana scontratasi duramente con la realtà.

L'evento, organizzato in collaborazione con Esperide Associazione Culturale -Visite guidate, prevede una breve introduzione riguardante la storia e l'evoluzione del progetto Corviale, divenuto oggi una delle realtà più interessanti dell'architettura nostrana. 
Accompagnati dalle immagini del fotografo Paolo Galletta e dalle miscele musicali della talentuosa dj Federica Vita, in arte Bluemarina, ci immergeremo nel mondo dell'architettura contemporanea tra suoni, immagini e parole accompagnate da un delizioso buffet aperitivo e ottimi vini e birre

------------
FINO ALLE 21:00
INGRESSO+ BUFFET+DRINK
Quota €10,00
------------

DALLE 21:00
INGRESSO+DRINK
Quota €8,00
------------

Galleria Cabaret Voltaire -Via Panisperna 87, Roma
Vi aspettiamo!

Foto: Paolo Galletta//Paolo Galletta Fotoreportage https://www.paologalletta.com/
Video editing: Serena Capparelli
Soundscape: Federica Vita//Bluemarina
Intro: Angelica Gimbo

Informazioni, orari e prezzi

Ore 19:00

Per info: 
info@esperide.it

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Gallerie