La Galleria Studio CiCo – via Gallese 8, Tomba di Nerone – domenica 28 novembre inaugura alle 12 la mostra dal titolo "Couture", un progetto a quattro mani di Cinzia Cotellessa e Miriam Brancia, due artiste con percorsi diametralmente opposti, che condividono una grande passione per l'arte in tutte le sue forme.
Nella mostra saranno esposti 100 figurini che sono stati realizzati dal 1982 al 1991 quando Cinzia Cotellessa collaborò come stilista con le più grandi case di moda, da Capucci a  Valentino, Lancetti e tantissimi altri.
In contrapposizione saranno esposti 20 oggetti di designer contemporaneo proposti da Miriam Brancia. Si tratta di manichini, che diventano quadri a tutto tondo e alcune volte diventano lampade, opere inedite realizzate dal 2020 al 2021 e ispirate a Pablo Picasso, a René Magritte, a Niki de Saint Phalle e a Tamara de Lempicka.
Alla galleria si potrà accedere solo se muniti di green pass o tampone effettuato con esito negativo entro le 48 ore precedenti. Dopo l'inaugurazione di domenica 28, che è comprensiva di brunch, la mostra proseguirà fino al 13 dicembre e sarà visitabile per appuntamento (3398468414).

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Gallerie