Alla NITIDO-Exhibition & Body Art ritorna FORADAY, per una nuova sessione di "piercing per un giorno" con Massimo Franchini e le creazioni in oro della LALEA Studio
La primavera è la stagione che invita a rifiorire, la stagione in cui si torna a brillare. Una primavera che, non ancora pienamente sbocciata, trova ora spazio alla galleria romana NITIDO – Exhibition & Body Art con FORADAY. Un appuntamento che si rinnova domenica 25 maggio 2025, dalle 10.00 alle 20.00, con la terza giornata dedicata al body piercing in collaborazione con il piercer Massimo Franchini e la LALEA Studio.
Ed è così che, nella vetrina della NITIDO, FORADAY vedrà in esposizione, e in vendita combinata alla sessione di piercing, proprio i body jewelry firmati del brand fiorentino, che questa volta gioca con atmosfere primaverili nei filamenti dorati, nella delicata essenza delle gemme preziose e nei punti luce che si ispirano a dettagli floreali, interpretando mode, culture e simbolismi nel segno della sostenibilità.
Protagonista sarà quindi la collezione Blooming, che racconta la primavera in chiave contemporanea, promuovendo la trasformazione e l'affermazione personale attraverso la sofisticata estetica di aurei boccioli dal design minimal o di lunghi pendenti, che, indossabili in modalità "sali-scendi", evocano la suggestione di una fluttuante e leggera brezza tra rami in fiore. Una linea unica ed ergonomica, realizzata in oro 18 kt e impreziosita da diamanti naturali incastonati a mano, per un mix di fluidità e scintillio che anticipa con stile l'arrivo dell'estate. In tal senso, la scelta dei tagli brillante, marquise e trapezoidale dei diamanti ne massimizza la luce, ravvivando un'eleganza senza tempo, che conferisce carattere e modernità alla collezione.
Come già nei precedenti appuntamenti, l'evento FORADAY è aperto anche al pubblico, mentre ogni piercing sarà eseguito su prenotazione: ma i posti sono limitati, quindi meglio affrettarsi!
La NITIDO - Exhibition & Body Art presenta FORADAY
Massimo Franchini - LALEA Studio
25 maggio 2025
dalle 10.00 alle 20.00
Per info e contatti: nitido.spazioespositivo@gmail.com oppure +39 3276167616.