Una mostra elegante, incisiva che consente alle artiste Frivoli e Vincenti di superare l'idea di appartenenza ad una semplice contemporaneità per lanciare un messaggio di più lungo respiro nella considerazione della critica e del pubblico. Il loro passaggio attraverso la Galleria Purificato.Zero si legge come il professionale apprezzamento delle loro capacità artistiche. Lanciarsi nel panorama dell'arte con tutte le necessarie ufficializzazioni e gli indispensabili riconoscimenti, oggi, per loro è cosa fatta.
La mostra, ancora aperta per una decina di giorni, ha riscosso un meritato successo con un pubblico che ha ricercato con soddisfazione la propria vita e le proprie sensazioni nelle immagini di Silvana Frivoli e Paola Vincenti.
Paola Vincenti
Eclettica, creativa, in Paola l'emozione diventa ispirazione con le opere che nascono nell'irrequietezza del momento. Il disegno per lei è uno strumento attraverso cui interagire con il pubblico, da un iniziale coinvolgimento formale-estetico, cui fa seguito una scelta d'arte nell'alternanza tra intuizione e relatività.
Silvana Frivoli

Nelle tele di Silvana Frivoli ogni paesaggio sottolinea e sospinge verso l'esterno l'immagine che diventa la portatrice di poetica nel contatto immediato con il pubblico. Un segno materico e deciso con uso privilegiato dei colori primari, si fa strada per rendere essenziale il suo tratto fino a modificarlo in un segnale di bellezza platonica.
Presso la Galleria d'arte Purificato.Zero l'afflusso di pubblico è sempre significativo, per tale motivo le mostre in essa organizzate vengono quasi regolarmente prolungate di almeno una settimana in più.
Felici di tale opportunità le autrici delle opere esposte saranno spesso presenti in galleria per accogliere con piacere  i nuovi visitatori.
Dal 15 al 30 ottobre
Presso la Galleria d'Arte Purificato.Zero
Via Bisagno 11, Roma (quartiere Trieste)
orari : 11.00- 13.00 / 16.30 - 19.00 chiuso lunedì mattina e Domenica

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Gallerie