La galleria ART GAP inaugura il nuovo spazio espositivo, nel cuore di Roma a due passi da Largo Argentina, con la mostra collettiva "IN BREVE" a cura di Gianluca Tedaldi.
Le difficoltà possono frenare o indebolire ma offrono anche l'occasione per reagire perché si torna a credere più fermamente nei motivi che ci hanno spinto a dare tempo ed entusiasmo all'arte. Vecchie motivazioni si rinnovano e… rilanciano con audacia la sfida di dare priorità ai valori che certamente fanno la civiltà che finora ci ha nutrito.
Tutto questo vale anzitutto per lo sforzo della Galleria che si presenta in una veste, imparagonabile rispetto a quella precedente, ma anche per gli artisti espositori i quali hanno creduto alla necessità di non farsi rattristare da tante sconfitte che hanno accompagnato la vita comune durante questi ultimi mesi.
Perciò, la mostra che era programmata per la vecchia sede di via S. Francesco a Ripa si è arricchita di opere di maggiori dimensioni e non è più quella rassegna "IN BREVE" che era stata programmata e della quale era stato anche stampato il catalogo. Perciò, al fascicolo si è aggiunta un'appendice con le nuove proposte.
Gli autori dei dipinti sono certamente legati da forte amicizia personale ma anche da un comune sentire verso i valori della figurazione. Gli esempi abbastanza diversificati delle singole sensibilità, esposti in mostra, potranno dare conto delle rispettive poetiche.

Al pubblico, un caloroso invito a fare una prima visita nei nuovi locali, per venire anche a conoscenza delle prossime iniziative in programma e apprezzare uno spazio che, nella stratificazione secolare, è certamente suggestivo.
Gli artisti:
Luca Vernizzi, ben conosciuto a Milano, ha una lunga storia di esperienze espositive, anche internazionali, ed ha insegnato disegno a Brera.
Giorgio Petraglia, anch'egli docente di disegno, vive vicino a Roma e pratica volentieri l'illustrazione.
Antonio Laglia e Gianluca Tedaldi hanno frequentato insieme l'Accademia di belle arti di Roma proseguendo nel solco della pittura di realtà indicata dal loro maestro Alberto Ziveri.
Tipologia: mostra collettiva
Artisti: Antonio Laglia, Giorgio Petraglia, Gianluca Tedaldi e Luca Vernizzi
A cura di: Gianluca Tedaldi
Sede: Art G.A.P. Gallery, Contemporary & Modern Art
Indirizzo: Via di Santa Maria in Monticelli, 66, 00186, Roma, RM
Periodo esposizione: 12 – 25 giugno 2021
Orari: lun. / sab.  16.00 - 19.30; dom. 17:00 – 19:30
Vernissage: 12 giugno 2021 ore 17:00
Facebook: ART GAP
Instagram: art_gap_gallery

Dove e quando

Gallerie - Pop Sounds Good
Gallerie - On Life
Gallerie - Arte d'Estate 2021