Venerdì 12 Febbraio, a pochi giorni dalla ricorrenza dedicata all'amore, Up Urban Prospective Factory è lieta di presentare "L'Amour Toujours", a cura di Marta Di Meglio in collaborazione con l'associazione Strange Opera.

In questo momento storico veramente unico, la curatrice propone ai suoi artisti di liberare la propria fantasia per decodificare in oggetti d'arte tridimensionali, piccole riflessioni sul tema amoroso e passionale. Il risultato è una serie di considerazioni, proposte, sguardi che non si limitano alla sfera affettiva umana; alternando proposte figurative, metafisiche ed astratte.

La mostra collettiva è dedicata al piccolo formato e sfida i sei artisti coinvolti a raccontare l'amore attraverso la tridimensionalità e la forza materica del loro gesto artistico.


Installazioni in tessuto, scultura, pittura, disegno, incisione, e cucito saranno i veri protagonisti di questo primo appuntamento dedicato al tema dell'amore in tutte le sue declinazioni.

Il Vernissage si svolgerà negli spazi della galleria in Via Ciro da Urbino 51 dalle 18.00.
Sei gli artisti coinvolti provenienti da tutta italia: Adriana Farina, Silvia Fiorenza, Mariacarmela Milano, Urto, Zatox con il contributo di Ombretta Gamberale.
Proponiamo un interessante mix di artisti, ognuno dei quali esporrà opere pensate apposta per dare l'opportunità a tutti gli amici dell'UP Factory di fare e di farsi un regalo veramente speciale.

upcontemporarygallery@gmail.com
Per info su opere e artisti contatta la curatrice Marta Di Meglio al 3887331842

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Gallerie