Nelle prestigiose mura del Palazzo della Cancelleria Vaticana a Roma, mercoledì 21 giugno si inaugura la mostra Laboratorio Acca a Roma. Scelti tra gli artisti di Laboratorio Acca, la trasmissione televisiva della domenica sera dalle 21 a mezzanotte, in onda sui canali di Arte Investimenti TV, cinque artisti italiani espongono i loro lavori più significativi.
BOLLANI (Giovanni Scantamburlo), ALEARDO KOVERECH, PIERO MASIA, ALESSIO SCHIAVON e FRANCESCO TONARINI sono i protagonisti della esposizione romana organizzata da Blu Star International, curata da Giorgio Barassi e Roberto Sparaci. Cinque anime diverse della pittura, diverso lo stile e il processo compositivo, in mostra nelle cinque sale al rialzato dello storico palazzo romano.
Inaugurazione mercoledì 21 giugno alle ore 18.00 alla presenza di Francesco Boni, storico presentatore di arte in tv. La prestigiosa mostra è stata realizzata nell'ambito delle attività di promozione e diffusione dell'arte a cura della Blu Star International in collaborazione con il lead sponsor Renewable Consulting, azienda impegnata con successo nel campo delle energie rinnovabili, che sarà rappresentata dai vertici aziendali al vernissage del 21 giugno.
Per la inaugurazione sarà allestito il Banco di Assaggio della prestigiosa azienda vinicola Casale del Giglio, alla presenza del coordinatore sommelier Massimiliano Marcuccio.
La presentazione della mostra avverrà al piano superiore del Palazzo della Cancelleria, nel Salone d'Onore, affrescato da Giorgio Vasari.

Orari di apertura: dal 21 al 25 giugno ore 10.00-13.00 / 14.00-18.00
  
Blu Star International- Lungomare Duca degli Abruzzi 84 loc.876 – Porto Turistico di Roma-00121
Acca Edizioni
Galleria Ess&rrE

COMUNICATO STAMPA
LABORATORIO Acca a Roma
Palazzo della Cancelleria 21-25 giugno 2023                                                 
Palazzo della Cancelleria, Piazza della Cancelleria, 1 Roma 00186.

Info: 329.4681684 – 347.4590939 - acca@accainarte.it - www.accainarte.it

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Gallerie