Venerdì 15 Novembre 2024, la Galleria Internazionale Area Contesa Arte in Via Margutta 90, Roma, si trasferirà come per magia in Brasile. Immaginate: Rio De Janeiro, il Pan di Zucchero, i Panema, il Sole, l'Oceano, il Calore del Brasile e del suo Popolo.
La Galleria ospiterà in ESCLUSIVA uno dei più famosi Artisti Brasiliani: LAERTE V.
La Galleria è stata stata scelta per organizzare una Mostra esclusiva, unica ed eccezionale in tutto lo spazio.
100 Opere di Laerte Vargas saranno presenti per essere commentate da Mario Salvo e Alfio Borghese, considerate, ammirate ed acquistate dal pubblico romano, in un evento esclusivo, perfetto ed unico nel suo genere.
Invitiamo il pubblico, i critici, i curatori, i mercanti ed i collezionisti ad assistere all'evento organizzato dal Direttore Artistico Tina Zurlo e dalla Gallerista Teresa M. Zurlo, orgogliose dell' INTERNAZIONALITA' di Area Contesa Arte: attraverso un percorso cromatico vi coinvolgeremo nella scoperta dei colori dell'anima di Laerte V.
Acquistare un'Opera d'Arte di Laerte V. significa acquistare un pezzo di vita, la gioia, il calore ed il colore che caratterizzano la sua immensa Arte.
Il Vernissage si terrà alle ore 18:00 di Venerdì 15 Novembre.
Area vi attende per partecipare ad EVENTO INDIMENTICABILE.
Le Galleriste e Curatrici Teresa M. Zurlo e Tina Zurlo condurranno l'evento insieme ai due Critici d'Arte il Principe Alfio Borghese e il Maestro di Spatola Stratigrafica Mario Salvo.
Come sempre, Riccardo Giorgi sarà presente in veste di Fotografo di Scena, accompagnato dalla Video Maker e dalla Social Media Manager della Galleria, mentre Adriana Russo sarà la Madrina dell'evento.
Vi aspettiamo numerosissimi per brindare all'Arte!