Collettiva d'arte

Sabato 8 febbraio 2020 alle ore 18.00 verrà inaugurata presso lo spazio espositivo Arte Borgo Gallery in  Borgo Vittorio 25  la mostra "Maree" con opere inedite di Francesco Calia, Antonio Carbone, Rita Mele, Luciano Puzzo.

Testi in catalogo  di Robertomaria Siena.

L'andirivieni del mare che avanza, si ritira e ritorna, affascina chiunque; a maggior ragione un artista come Luciano Puzzo che è abituato a prendere spunto dal fenomeno per affondare le mani nelle chimere che ogni ricercatore coltiva e che non attendono altro per affiorare e prendere la parola. Dall'anima di Luciano a quella di Francesco Calia, Antonio Carbone, Rita Mele, il passo è breve. Da qui la mostra. Non perdiamo altro tempo dato che, come dice Jean Clair, "l'opera ha sempre ragione"…

… Cosa dire al termine del nostro viaggio? Questa bella mostra non solo sottolinea la qualità dei lavori, ma la varietà della soluzioni e della idee. Diverse tutte le une dalle altre. Ancora una volta, è bene ribadirlo, non una verità ma cento, tante quante le sensibilità e le passioni della ricerca. Fra queste ciascuno di noi troverà i suoi amori e attraverserà tutte le opere facendosi guidare dall'intelligenza perché, come è noto, l'opera è la concrezione di una intelligenza coniugata ad delirio che punta alla "realtà seconda" che è propria dell'arte.        

Inaugurazione:

Arte Borgo Gallery | Borgo Vittorio 25 – Roma

Sabato 8 febbraio 2020 ore 18.00

Apertura al pubblico dall'8 al 20 febbraio 2020

Orari della mostra:

lunedì dalle 15.00 alle 19.00

dal martedì al venerdì: 11.00-19.00

sabato dalle 10.00 alle 13.00 | Domenica chiuso

345 - 22.28.110

info@arteborgo.it

www.arteborgo.it


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma