Roma, 22 e 23 gennaio 2022, presso la Galleria "NOA" - Nuova Officina delle Arti, Largo Maccagno 28, 00136, Roma.
Finissage "MiXtology" con Evento Sensi "Message To The Earth"
Il programma prevede:
- Sabato 22 ore 15:00 - 19:00 e domenica 23 ore 11:00 - 17:00
Esperienza sensoriale "Message To The Earth" su prenotazione: un'esperienza individuale di 15 minuti in cui si verrà immersi in un racconto sensoriale a tuttotondo che prevede l'incontro tra visione, profumi e sonorità.

Sarete guidati all'interno di un viaggio in cui tutti i vostri sensi diverranno protagonisti.
Alla fine dell'esperienza ad ogni persona verrà distribuito un numero di partecipazione per l'estrazione della lotteria del giorno successivo, in occasione dell'aperitivo di presentazione del Profumo "Nudità".
Ai tre numeri vincitori verrà regalato un premio a sorpresa: un invito di riconnessione col proprio corpo.
Domenica 23 gennaio ore 17:30
- Finissage della mostra MiXtology di Ivo Cotani
- Presentazione del profumo "Nudità" dell'agenzia d'eventi Sensi. - Estrazione dei vincitori
- Sorpresa finale "Message To The Earth"
L'obiettivo dell'agenzia di eventi Sensi è quello di creare un futuro di maggiore consapevolezza per i nostri corpi e per il pianeta Terra. Per sostenere la nostra filosofia abbiamo scelto in questa occasione di avvalerci del più espressivo metodo di comunicazione: l'arte visiva contemporanea.
Ci immergeremo nella bellezza dei quadri di Ivo Cotani abitati dagli Spiriti della Terra, annuseremo le fragranze create da Oscar Quagliarini, uno dei più geniali nasi e perfume creator italiani di fama internazionale e una voce su una base di music design ci accompagnerà durante tutto il viaggio.
Vi invitiamo non solamente ad essere i fruitori e i partecipanti attivi di questa bellissima esperienza, ma anche ad essere nostri sostenitori: per realizzare il primo dei prodotti d'eccellenza "Sensi" e per promuovere la nostra campagna di consapevolezza del corpo e della Terra abbiamo infatti lanciato un crowdfunding con diverse possibilità di ricompense per chi scegliesse di appoggiare il nostro progetto e la nostra filosofia.
il 5% dei ricavati verranno donati al progetto "Forests for future", associazione senza scopo di lucro per la tutela, la valorizzazione e la salvaguardia delle foreste primarie e la ricerca di un equilibrio nella gestione sostenibile delle foreste.
Lieti di avervi al nostro evento "Message To The Earth".

Contatti Galleria NOA:
Numero di telefono: 0633223008
Sito web: www.nuovaofficinadellearti.it
Contatti Sensi:
E-mail: sensi.livingexperience@gmail.com
Numeri di telefono: Gioia Sala +39 3466060435 – Ivo Cotani +39 3278393897 Pagina Instagram: https://www.instagram.com/sensi_experience_/
Pagina Facebook: https://m.facebook.com/Sensi_Experience_-102743968850551/

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Gallerie