La Galleria Internazionale Area Contesa Arte presenta le Rassegne di Arte Contemporanea "UOMO" e "METROPOLIS" 25 Novembre- 4 Dicembre 2022.
Alienazione, solitudine, indifferenza e abbandono caratterizzano la vita nelle nostre Metropoli. Partendo da questo presupposto la Galleria ha invitato gli Artisti ad esprimere attraverso l' Arte il loro concetto di Metropoli.

Contemporaneamente Area Contesa presenterà nella Sala Picasso la rassegna complementare "UOMO" in quanto la Metropoli vive di Uomini e gli uomini vivono la loro vita nelle Metropoli.
Da sempre viene raffigurata la donna in tutte le sue espressioni

La Galleria ha sfidato tutti gli Artisti a rappresentare con la loro arte l'uomo attraverso umanità, vigore, erotismo.

L'Evento assolutamente eccezionale, assolutamente unico nel suo genere, creato e curato da Teresa M. e Tina Zurlo, sarà arricchito da spettacolo, Musica e degustazioni enogastronomiche ternane e ottimi vivi de Il Casale del Giglio.
L'evento avrà luogo venerdì 25 Novembre alle ore 18.00 nella Città Eterna, in modo particolare nella storica Via dell'arte, in Via Margutta 90 a Roma.
Le Dott.sse Teresa M. Zurlo e Tina Zurlo condurranno l'evento e saranno membri di giuria insieme al maestro di spatola stratigrafica Mario Salvo ed il principe Alfio Borghese.
Gli esperti riuniti riserveranno un commento critico alle opere dei partecipanti.
Marco Bonanni sarà presente in veste di fotografo di scena, mentre Adriana Russo sarà Madrina dell'Evento.
Nel contesto di questa splendida serate verranno inoltre inaugurate splendide Mostre Personali.

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Gallerie