Dal 25 giugno al 01 luglio 2022 si terrà la Mostra collettiva dal titolo "I diversi volti dell'arte", presso la galleria Cosarte nel cuore di Garbatella.

Si tratta di una esposizione d'arte collettiva da parte di una 'Community' di artisti chiamato Millepiroette che si riunisce nel web per condividere idee, progetti e opere.
La community Mille piroette - I diversi volti dell'arte, è uno spazio sul web, diviso in sezioni che ospita scrittori, pittori, artisti del teatro, musicisti, forme originali di artigianato, arti digitali e per finire un angolo: "Cronache culturali" dove vengono seguiti i fatti culturali nazionali e internazionali. E' un luogo virtuale ma ricco di emozioni e umanità, dove gli artisti in piena libertà possono condividere il loro talento con coloro che amano l'arte in tutti suoi volti.

Il loro motto, coniato dall'artista Marinella Pucci, è "SOGNA, OSA, REALIZZA".
Il blog è stato attivato nel maggio 2021 e ha riscosso da subito tanto successo.
I visitatori provengono non solo dall'Europa, ma anche dagli Stati Uniti, dall'Asia e dall'Africa.
Di volta in volta dallo spazio virtuale si passa a quello reale per incontrare gli amici che seguono la community in rete.

Il 25 giugno 2022 sarà protagonista la pittura e la scultura nella mostra collettiva che si terrà presso la Galleria Cosarte con le opere dei pittori del blog: Nino Baffoni, Maria Laura Corsi, Anna Cristino, Paolo Ferroni, Monica di Folco, Daniela Mancini, Ombretta Del Monte, Rosella Marcovaldi, Marinella Pucci, Ivana Tersigni.
Vernissage Sabato 25 giugno 2022 ore 18.00, con la presenza degli artisti. Presenta il Prof. Gianfranco Bartalotta.

Informazioni, orari e prezzi

Info mostra:
Orari:
Martedì e Giovedì dalle 16.30 alle 19.30
Lunedì, Mercoledì, Venerdì, dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 18.30
Ingresso libero

COSARTE Spazio Creativo
Via Nicolò da Pistoia, 18 – Roma (Garbatella)
Contatti:
Tel. 3290567987 (Simona Gloriani) – 06/64010660
Email: cosarte@libero.it - Pagina Facebook: Cosarte Spazio Creativo

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Gallerie