Collettiva d'arte

Il 13 Dicembre si inaugura la quarta edizione della mostra di opere di piccole dimensioni.

L'esposizione Small Artistic Emotions si terrà dal 13 Dicembre 2019 al 03 Gennaio 2020 presso la galleria Cosarte spazio espositivo nel cuore di Garbatella. Saranno esposte sei piccole opere d'arte per ciascun artista, in modo che ognuno abbia visibilità della propria espressione artistica con l'unico vincolo delle dimensioni.

Spesso le piccole opere dimostrano come l'energia creativa e la capacità di trasmettere emozioni non siano solo prerogative delle opere di grandi dimensioni e questo lo provano anche molti capolavori del passato.

Gli artisti ci mostreranno le proprie ricerche di lavoro, espresse con disegni, acquerelli, pastelli e dipinti di vario genere su tela, carta o tavola.

Le opere in mostra potranno essere vendute dagli artisti ad un 'piccolo' prezzo prefissato con l'intento di avvicinare l'arte al pubblico. Una piccola opera può essere un'ottima idea per un regalo di Natale artistico.

Il vernissage si terrà venerdì 13 Dicembre 2019, a partire dalle ore 18.30.

Artisti partecipanti:

Maria Grazia Ciappinelli, Roberto Fantini, Daniela Ferri, Nora Ficcadenti, Simona Gloriani, Marilena La Mantia, Walter Necci, Stefania Nicolini, Pierpaolo Pasquini, Quirino Pollastrini, Stefania Santi, Paolo Viterbini


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma