Dal 2 al 15 settembre 2023 alla Galleria Ess&rrE al Porto turistico di Roma, con le imbarcazioni che contornano la proposta culturale internazionale dell'artista svizzera Maria Daniela Walser, apre i battenti alle ore 18:00 la mostra "RELAX & ENJOY" con circa 20 opere in esposizione selezionate per questo evento e mirate ai collezionisti ma anche solo ai curiosi della stessa, che saranno parte integrante delle scelte opportunamente fatte da Alessandra Antonelli, curatrice della mostra e da Fabrizio Sparaci allestitore della medesima con la supervisione di Roberto Sparaci organizzatore degli eventi espositivi.
I temi trattati solitamente dall'autrice sono prevalentemente sociali e psicologici con grandi dipinti che hanno l'intento di allargare la visuale degli ambienti dove le opere appese offrono un fuoriuscire del dipinto che elimina i confini della cornice stessa che li circonda.

Negli spazi della Galleria Ess&rrE questa artista di assoluto livello culturale e pittorico ci immergerà in uno spazio in cui con le sperimentazioni tecniche che proporrà saranno per esprimere se stessa attraverso l'arte in cui il pubblico potrà immergersi in un onirico progetto artistico.

Gli splendidi tramonti del litorale laziale contorneranno la mostra che alza ulteriormente il livello pittorico-artistico grazie proprio a questi meravigliosi lavori che saranno presentati per l'occasione con una inaugurazione in cui anche la musica sarà un ulteriore occasione per riunire un pubblico sempre molto attento alle iniziative proposte dallo staff della galleria al Porto di Roma.  

Un  settembre che parte in grande stile per l'evento internazionale proposto e siamo sicuri che susciterà moltissimo interesse apprestandosi ad essere il giusto proseguio artistico-culturale cercando di stuzzicare ogni più scettico palato.
Vi aspettiamo per un'apericena dalle 18:00 alle 21:00, con musica live di Dj set Prettycixo e interviste con le telecamere di ZTL Tv curate da Antonello Nazarini.
Insomma la Galleria Ess&rrE continua ad essere un punto di riferimento per gli appassionati d'arte e non solo e garantisce sempre una meravigliosa proposta culturale.  

Dal 2 al 15 settembre 2023
Curatori: Alessandra Antonelli e Fabrizio Sparaci
INFO: +39 329 4681684  - +39 392 2289810 - +39 388 6378032
www.accainarte.itgalleriaesserre@gmail.com
Orari galleria: Sabato dalle 18 alle 21
Domenica su appuntamento
Dal lunedi al venerdi 10-13 e 16-20

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Gallerie