Salotto del Rinascimento
mostra internazionale dei bambini per l'Italia
7 | 8 gennaio 2021
ARTE BORGO GALLERY  
Borgo Vittorio 25,Roma

a cura di Anna Isopo  
Presso Arte Borgo Gallery il 7 e 8 gennaio 2021 sarà possibile visitare una mostra in cui saranno esposti centinaia di lavori realizzati da bambini di nazionalità Cinese.
Un Progetto nato dalla collaborazione tra , la LPGA Little Painter Global International Art Exhibition, l'ASIART Italy-China Cultural Association e la ARTE BORGO Gallery.
Con i pennelli per trasmettere la cultura di entrambi i paesi Cina e Italia; con i colori per acquerellare l'anno della Cultura e del Turismo tra Italia e Cina.
La mostra di pittura creativa del Rinascimento, ha ricevuto un forte sostegno dai professori dell'Accademia di Belle Arti di Roma e da artisti europei.  "The Living Room of the Renaissance", come suggerisce il nome, è un tema open e creativo. Sulla base della mappa mentale della storia dello sviluppo del "Rinascimento", i giovani pittori possono effettuare una seconda scomposizione ed estensione delle loro creazioni, che migliorerà gli aspetti contemporanei,  accademici e stimolando un maggior l'interesse. Una tendenza "rinascimentale" contemporanea sta per prendere il via nella culla del "Rinascimento", in un contrasto temporale tra dipinti.
Info:
Salotto del Rinascimento
A cura di Anna Isopo

Apertura 7 gennaio ore 16.00
L'ingresso sarà contingentato secondo le normative vigenti
E' obbligatorio l'uso della mascherina

La mostra sarà visitabile il 7 e 8 gennaio 2021

Arte Borgo Gallery
Borgo Vittorio 25 Roma
345-22.28.110  info@arteborgo.it   www.arteborgo.it

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Gallerie