Personale d'arte

Area Contesa Arte presenta la mostra personale "SEDUZIONI" dell'artista Vincenzo Calì che sarà presente nella Sala Picasso dal 10 al 15 Ottobre 2019.
La nostra vita segue la sua retta via, ma lungo il cammino infinite seduzioni ci inducono a svoltare nei vicoli della trasgressione. Il piacere, in tutte le sue forme, ci attira a sé con le sue lusinghe. O forse la retta via è questa, e a sedurci sono state le malefiche tentazioni di una vita tranquilla e senza scosse?
In questa mostra Vincenzo Calì torna a percorrere questo tema, già al centro delle sue opere giovanili, che erano state incasellate nella definizione di "pansessualismo espressionistico". Lo fa con maggiore consapevolezza, lasciando capire che dopo la seduzione c'è quasi sempre l'abbandono. Ingrandisce i dettagli e descrive l'indifferenza che a volte non lascia spazio alle tentazioni.
Venerdi 11 Ottobre alle ore 18:00 verrà inaugurata la Mostra con la presentazione di Teresa M.Zurlo e l'intervento dei critici Ivan Caccavale e Mara Ferloni.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma