Inaugura sabato 24 gennaio alle ore 19:30 la mostra fotografica “SNAPS” a cura di Spontanea, il collettivo di fotografi italiani dedicato alla Street Photography nato nel 2013.

Spontanea è la convergenza di diversi stili e visioni. Spontanea è anche promozione di progetti, temi e idee sulla Street Photography, sia all’interno del gruppo sia nel più ampio panorama fotografico italiano.

La mostra SNAPS presenta una selezione di fotografie, frutto della personale visione e passione degli autori per la fotografia di strada, genere con un ruolo storico e sociale fondamentale per preservare e custodire il nostro passato otre che raccontare con poesia, intelligenza e vivacità di vedute, il nostro presente.


Gli autori in mostra sono i fotografi del collettivo Spontanea:

Emilio Barillaro – Nino Cannizzaro – Mary Cimetta – Vinicio Drappo – Carmelo Eramo – Gabriele Lopez – Stefano Mirabella – Massimo Napoli – Giordano Proietti – Fabrizio Quagliuso – Umberto Verdoliva.

E i fotografi selected 2014-2016:

Vito Alagna – Luciano Baccaro – Francesca Fascione – Sharon Formichella Parisi - Dino Jasarevic – Mario Mencacci – Matteo Signanini.

Informazioni, orari e prezzi

Ingresso riservato ai soli soci ENAL 2015. È possibile tesserarsi il giorno stesso dell’evento.

Costo della Tessera ENAL annuale 2015 3 euro

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Gallerie