Alla Galleria Spazio 40, via dell'Arco di San Calisto 40 ROMA, dal 4 al 13 dicembre 2015 trentacinque acquerelli dell'Artista inglese Janine Revees saranno esposti per la sua Personale dal titolo : "THE COLOURS OF ROME".

Janine Reeves ha studiato Belle Arti presso l'Accademia d'Arte di Londra, si è laureata nel 2013, ha vinto tre borse di studio per studiare acquerello a Roma assieme a Carole Robb, della New York Art School.

L' Artista vive attualmente a Roma , ha vinto il Jack Miller Award per acquerello nel 2012.


Questo è ciò che Janine dice del suo lavoro:

"Ognuno di noi deve creare il proprio spazio interiore, a volte abbiamo bisogno di aiuto per creare questa situazione, l'essere artista può aiutare.L' arte ci permette di dimenticare, di sognare e sviluppare la fantasia: il bambino che è dentro di noi può essere esentato dalle responsabilità del quotidiano della nostra vita.Il mio lavoro astratto è influenzato da Kandinsky e Hockney, così come la scultura di Henry Moore e l'opera d'arte classica dell'antichità, che è ciò che rende Roma così speciale per me ".

Questo è ciò che Chunghi Choo, artista e curatore, ha detto del suo lavoro nel 2014:

"Gli acquerelli di Janine Reeves sono estremamente ben eseguiti con movimenti fluidi e i colpi potenti. Lei utilizza una bella composizione e usa il colore con forza per incarnare il contenuto emotivo del suo lavoro, la creazione di una vitalità particolarmente presente nel suo pezzo e collage "Pietà". Con il suo eccellente lavoro ha ricevuto il Jack Miller Award per acquerello nel 2012 e si è aggiudicata due borse di studio per i suoi studi a Roma. "

Vernissage 4 dicembre 2015 – Ore 19.00

Informazioni, orari e prezzi

ORARIO
12.00 – 21.00 (mercoledi chiusura)

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Gallerie