Up Urban Prospective Factory è lieta di presentare VII, performance artistica di Stefania Visconti a cura di Marta Di Meglio. L'evento avrà luogo presso lo spazio espositivo di via dei Salumi 53 a Trastevere, sabato 2 dicembre dalle ore 18:30.

Stefania Visconti, attrice, modella, artista performativa, porterà in scena VII, uno spettacolo sperimentale costruito con la collaborazione di sei artisti impegnati in un live painting e accompagnato dalla musica.

Nello spazio della galleria prenderà forma una performance unica dove ogni artista potrà realizzare la sua personale visione di Stefania Visconti, attraverso la sua arte. Gli artisti coinvolti che realizzeranno i live painting sono: Koi, Stella Tasca, Lola Poleggi, Fabia Rodi, Jesus.t.t e Pier The Rain.

Un lavoro basato sulla costruzione dell'immagine di se stessi come processo complesso, intrecciato tra autopercezione e riflesso degli altri. All'interno della performance ci saranno anche le parole del testo "L'Idiota" scritto da Roberto Braida.

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Gallerie