Luigi Romolo Carrino sarà a Roma, ospite di LIBRI A MOLLO, Venerdì 17 Marzo alle 19.00 per la prima presentazione del nuovo libro "Alcuni avranno il mio perdono" in uscita per Edizioni E/O nella collana Sabot/Age curata da Massimo Carlotto e Colomba Rossi.

Per l'occasione sarà presente proprio il Maestro Massimo Carlotto che dialogherà con Luigi.
La serata sarà un vero e proprio evento organizzato presso la libreria Libri&Bar Pallotta di Roma a piazzale ponte milvio, 22.

Ad arricchire l'incontro, infatti, ci sarà la voce strepitosa di Raffaella Misiti, le note della chitarra di Annalisa Baldi e le letture di Arianna Gaudio.

La regia della serata è a cura di Roberto Ciccialsugo Ferrara

Il libro:

Nella Napoli di oggi, straziata da una guerra tra fazioni che dura ormai da otto anni, il sangue camorrista si è confuso col sangue degli innocenti. Mariasole Simonetti è a capo della federazione di clan "Acqua Storta" dalla notte in cui uccise il boss reggente davanti agli occhi della madre, la potente Angela Lieto. In quella stessa notte Aldo Musso, fratello del capoclan dell'omonima famiglia, pagò con la vita i dubbi sollevati sulla reggenza di Mariasole. Mentre prosegue il gioco di sangue fra i potenti, il figlio sedicenne di Mariasole, Antonio, scalpita per diventare il capo di un gruppo di piccoli criminali, ma c'è di mezzo il suo amore per Rosa Musso, figlia del nemico giurato di sua madre. La guerra fra le due fazioni continua, ma l'amore tra i due ragazzi mescolerà le carte in modo imprevedibile. Ogni delitto avrà la sua confessione, ogni male verrà scontato, ma solo alcuni verranno perdonati.

Dove e quando