Raccontare il calciomercato è sempre stato il nostro obiettivo. Svelarne i retroscena, anche. Era nato così "Grand Hotel Calciomercato", il libro edito da Cairo Editore che vi ha portato dentro le stanze del mondo più pazzo che ci sia. Intrighi, aneddoti, depistaggi, inseguimenti: quasi un giallo, che vedrà presto una nuova luce. Dall'11 novembre sarà infatti disponibile in tutte le librerie "Grand Hotel Calciomercato – Almanacco 2021/2022": una versione nuova del libro. Con tanti aneddoti, certo, ma con una veste tutta particolare.

Nell'edizione di quest'anno, Gianluca Di Marzio racconta i più incredibili retroscena della sessione estiva del calciomercato 2021, aggiungendo però un grande lavoro di ricerca: si potranno trovare, squadra per squadra e giocatore per giocatore, tutte le cifre spese dalle società nelle operazioni della passata stagione. Un lavoro documentario enorme, che permetterà a tutti gli appassionati, ma anche a tutti gli addetti ai lavori, di avere sempre a portata una grande enciclopedia del calciomercato.

E siccome non finisce qui, "Grand Hotel Calciomercato – Almanacco 2021/2022" presenterà anche dieci schede sui giocatori del futuro da seguire: un lavoro da talent scout per tutti, che aprirà ai lettori le porte delle relazioni per le società e proverà a svelare le future trattative. Quelle caldissime.


Libraccio Roma//Lunedì 15 ore 17.30 Gianluca Di Marzio incontra i lettori e firma le copie dell' Almanacco 2021-2022 del Grand Hotel Calciomercato
Libraccio Roma - via Nazionale 254/255

Lunedì 15 novembre alle ore 17.30

Gianluca Di Marzio incontra i lettori e firma le copie del libro

Almanacco 2021-2022 del Grand Hotel Calciomercato
(Cairo Editore)

Accesso libero all'area eventi fino ad esaurimento posti con Green Pass e mascherina

Dove e quando

Libri - Quell'odore di resina
Libri - E venne l'alba