Raccontare il calciomercato è sempre stato il nostro obiettivo. Svelarne i retroscena, anche. Era nato così "Grand Hotel Calciomercato", il libro edito da Cairo Editore che vi ha portato dentro le stanze del mondo più pazzo che ci sia. Intrighi, aneddoti, depistaggi, inseguimenti: quasi un giallo, che vedrà presto una nuova luce. Dall'11 novembre sarà infatti disponibile in tutte le librerie "Grand Hotel Calciomercato – Almanacco 2021/2022": una versione nuova del libro. Con tanti aneddoti, certo, ma con una veste tutta particolare.
Nell'edizione di quest'anno, Gianluca Di Marzio racconta i più incredibili retroscena della sessione estiva del calciomercato 2021, aggiungendo però un grande lavoro di ricerca: si potranno trovare, squadra per squadra e giocatore per giocatore, tutte le cifre spese dalle società nelle operazioni della passata stagione. Un lavoro documentario enorme, che permetterà a tutti gli appassionati, ma anche a tutti gli addetti ai lavori, di avere sempre a portata una grande enciclopedia del calciomercato.
E siccome non finisce qui, "Grand Hotel Calciomercato – Almanacco 2021/2022" presenterà anche dieci schede sui giocatori del futuro da seguire: un lavoro da talent scout per tutti, che aprirà ai lettori le porte delle relazioni per le società e proverà a svelare le future trattative. Quelle caldissime.
Libraccio Roma//Lunedì 15 ore 17.30 Gianluca Di Marzio incontra i lettori e firma le copie dell' Almanacco 2021-2022 del Grand Hotel Calciomercato
Libraccio Roma - via Nazionale 254/255
Lunedì 15 novembre alle ore 17.30
Gianluca Di Marzio incontra i lettori e firma le copie del libro
Almanacco 2021-2022 del Grand Hotel Calciomercato
(Cairo Editore)
Accesso libero all'area eventi fino ad esaurimento posti con Green Pass e mascherina
Dove e quando
Potrebbe interessarti in Libri

Beppe Fenoglio tra letteratura e resistenza
La vita breve e intensa di uno scrittore-partigiano
In città


Quando Giovanni diventò Falcone
Nel trentennale della strage di Capaci: presentatazione del libro di Girolamo Lo Verso
In città

Senti, caro Carlo
La scrittrice ed editrice Maria Pia Selvaggio porta alla luce le lettere inedite tra un giovanissimo Carlo Emilio Gadda e sua zia materna
Libreria Minerva Roma 1923

Butta via i fazzoletti
Un libro per un buongiorno senza starnuti
Circolo Canottieri Aniene

Premio Piersanti Mattarella 2022 al Campidoglio
Il convengo "Il recupero del senso del dovere"
Sala della Protomoteca