Presentazione libro e inaugurazione Mostra Fotografica di Paolo Beltrame

Sabato 10 ottobre 2015 - ore 18.00 presso La Feltrinelli Colonna – “Galleria Alberto Sordi” - Piazza Colonna, 31/35 – Roma

Presentazione dell’ultimo libro fotografico edito dalla Casa Editrice Graffiti “ANTARCTICA” di Paolo Beltrame

Saranno presenti l'autore Paolo Beltrame e il Direttore della Graffiti Gianni Pinnizzotto

Ci sono luoghi che molto più di altri rendono profondo il significato delle parole tranquillità e silenzio. L'Antartide è sicuramente uno di questi, dove l'uomo non riesce ad imporre la sua presenza, dove i suoni del vento, delle onde, magicamente riaffermano la presenza forte e vera di madre natura.

Titolo: “ANTARCTICA”

Autore - Photographic Copyright: Paolo Beltrame

Artistic Director - Editing: Gianni Pinnizzotto - GRAFFITI

Grafic Art Designer - Postproduction: Emiliano Pinnizzotto - GRAFFITI

Edizione: GRAFFITI – 2015

www.graffitipress.it www.graffitiscuola.it

MOSTRA FOTOGRAFICA:

In questa stessa occasione sarà inaugurata la mostra fotografica con una selezione di 20 immagini.

La mostra rimarrà allestita fino al 5 novembre 2015.

PAOLO BELTRAME

È nato nel 1971 a Roma.

Amante della fotografia da sempre, curioso di scoprire il mondo e soprattutto i suoi luoghi e la sua gente, coltiva le sue passioni nel tempo che riesce a rubare alla sua professione di imprenditore prima e di manager ora. Fa parte dell'Agenzia Graffiti dal 2005.

GRAFFITI EDITORE: Da undici anni la Graffiti è diventata anche una Casa Editrice di libri fotografici di qualità per poter dare spazio sia a fotografi affermati che a giovani talenti.

Le tipografie a cui affida la stampa dei suoi libri sono specializzate anche nel bianco e nero di qualità. La grafica, curata in ogni dettaglio, dedica particolare attenzione all’impaginazione progettata e realizzata in maniera tale da non compromettere la lettura delle fotografie scegliendo di non stampare le immagini in doppia pagina, ma esclusivamente su pagina singola. Ciò rappresenta una forte scelta editoriale della Graffiti. Tra gli undici libri ad oggi pubblicati, quattro hanno vinto prestigiosi premi internazionali.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma