Roma – Sabato 15 aprile, alle ore 16.30, la Libreria "Imprevisti e Probabilità" di via Clemente XII ospiterà la presentazione della terza pubblicazione di Emiliano Gambelli "Chesapeake bay" (Augh! Edizioni).

Una storia di tradimenti e la voglia di voltare pagina. Sono questi gli elementi che accendono il motore di una storia dai tratti paradossali come "Chesapeake bay". Il protagonista, Leroy Holland, si trasferisce a Virginia Beach da New York intenzionato ad iniziare una nuova fase della propria vita, lontano dalle delusioni sentimentali procurategli da Dana e dal migliore amico Robert. Nella nuova città Leroy incontra Andy, un abbondante collega di cento chili che lo trascina in situazioni insolite, fino al giorno in cui i due si troveranno a condividere un'esperienza ai limiti dell'inverosimile e dai risvolti inaspettati.

Emiliano Gambelli, classe 1984, è un cantautore. Nel 2010 ha debuttato con "Tea Time" e nel 2015 ha pubblicato l'album "Domande aperte", presentandosi al pubblico con lo pseudonimo "Il Matematico". Con il suo nuovissimo singolo, "Eclissi mentale", già presente negli e-store, l'autore si impegna a supportare la ricerca sulle malattie neurodegenerative. Nel 2015 ha esordito con il romanzo "I due Angeli", a cui è seguito "L'ultima danza (Augh!, 2016). "Chesapeake bay" è la sua terza pubblicazione.

Informazioni, orari e prezzi

Ore 16.30

Dove e quando