Lunedì 30 maggio alle 18.30 all'Art Village di Roma - l'Accademia più grande d'Italia e hub culturale di eccellenza con la direzione artistica di Luciano Cannito - il noto attore Marco "BAZ" Bazzoni presenta insieme ad Anna Pettinelli il suo nuovo libro "Con le infradito in discesa" edito da Mondadori.    
Un evento ad ingresso libero per raccontare un romanzo esilarante e non scontato, in cui l'attore lanciato dalla trasmissione Colorado mescola con ironia amicizia e sentimenti, ricette da chef e fenomeni psicologici, finzione e realtà, inserendo nella narrazione assurdi episodi accaduti davvero, luoghi verissimi e personaggi improbabili ma realmente esistenti.        
Speaker radiofonico di successo, Baz conduce da tempo su RDS Tutti pazzi per RDS con Rossella Brescia e Ciccio Valenti, ed è protagonista insieme a Diana Del Bufalo del fortunato musical "7 spose per 7 fratelli" prodotto da FDF Entertainment con la regia di Cannito e in partnership proprio con l'Art Village: un luogo di alto fermento professionale, sito in via Aurelia 477, dove tra concerti, spettacoli, produzioni, casting e formazione transitano grandi volti della danza, della musica e dello spettacolo – da Roberto Bolle a Rossella Brescia, Michelle Hunziker, Giorgio Pasotti, Leonardo Pieraccioni, Lucio Presta, Virginia Raffaele, Vinicio Marchioni, Miriam Leone e Virginio.  

Simpatico, testardo, esuberante: Marco è uno speaker radiofonico di successo, allergico alla monogamia, fedele solo alla sua adorata moto. Mai avrebbe immaginato che proprio lui si sarebbe innamorato, per di più di una ragazza che preferisce il tofu alla carbonara e detesta i comici. Con Margherita infatti, Marco scopre di avere un cuore. Che però, dopo un anno di amore folle, va in mille pezzi quando legge un messaggio sul cellulare della compagna: un inequivocabile, inaspettato tradimento, scoperto proprio una manciata di minuti prima della partenza di Margherita per un viaggio di lavoro di due settimane. Incapace di reagire all'istante, Marco è tormentato da mille domande. Convinto che il karma voglia prendersi una rivincita su di lui, Marco decide di indagare per scoprire il segreto di Margherita. E, per farlo, ricorre all'aiuto di personaggi inaspettati. Un viaggio alla ricerca della verità, che porterà Marco a scoprire non solo quello che cerca, ma molto di più.

Informazioni, orari e prezzi

CONTATTI
www.artvillage.top
Via Aurelia 477, Roma – tel. 06.66000331

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Libri