42 lingue, oltre un miliardo di utenti attivi mensili, 150 regioni e Paesi coinvolti: questi i numeri di TikTok, l'app che sta velocemente cambiando il mondo dell'intrattenimento, della musica, del marketing, influendo su come ci informiamo e come orientiamo le nostre scelte quotidiane, anche se non l'abbiamo nemmeno mai aperta. A illustrarcene la forza dirompente è
Angelica Siciliani Fendi. Laurea in business, master in marketing strategico all'Imperial College di Londra, esperienza nel digital marketing, è poi sbarcata su Instagram e TikTok con l'account @angietutorials, in cui condivide trick e segreti utili a creare contenuti per le piattaforme.
Nelle pagine di questo libro ci racconta la rivoluzione portata da TikTok nel mondo della creazione di contenuti brevi; illustra la differenza tra contenuti destinati a diverse piattaforme come Instagram, TikTok e YouTube, e come creare per ognuna di esse. Espone gli errori da evitare, i formati più comuni e tutto il mondo dei lavori che ruotano attorno alla piattaforma.
Un manuale che fornisce ai lettori, in modo chiaro e immediato, con tanto di tutorial pratici, gli strumenti per esserci, comunicare, dare spazio alla propria creatività e un'opportunità al proprio business.
ANGELICA SICILIANI FENDI è una content creator e coach italiana. Ogni giorno aiuta una community di oltre 730k follower a trovare la propria voce online attraverso i suoi tutorial sul tech e short video making. Collabora con aziende quali Estée Lauder, P&G, WPP, TikTok e il Gruppo Calzedonia insegnando ai loro team l'arte del video breve e co-creando contenuti.
Libreria Libraccio ore 18.00
Angelica Siciliani Fendi
@angietutorials
presenta
CREATED TO CREATE
Tutti possiamo essere creator, con gli strumenti giusti. Trucchi, segreti, consigli e strategie per trovare il vostro formato creativo e generare nuove opportunità di business.
Ingresso libero fino a esaurimento posti