Alberto Orioli, vicedirettore de Il Sole 24 ore presenta "Democrazie sotto stress" di Sergio Fabbrini nel nuovo incontro di "Scrittori in scena" al Teatro Manzoni di Roma, giovedì 7 aprile alle ore 18.00. Intervengono con l'autore Marta Dassù, Direttrice di Aspenia – Aspen Institute ed Enrico Letta, Segretario del Pd.
Con la prefazione di Paolo Gentiloni, Commissario europeo per gli Affari economici e monetari, il volume raccoglie gli editoriali domenicali di Fabbrini, ordinario di Scienza Politica e Relazioni Internazionali e Direttore del Dipartimento di Scienze Politiche presso la Luiss Guido Carli, pubblicati su Il Sole 24 Ore dall'agosto del 2020 al gennaio del 2022. Tra le pagine l'analisi lucida e puntuale di alcune delle questioni di maggiore attualità.
Dirette da ALESSANDRO VACCARI, SCRITTORI IN SCENA e MANZONI IDEE, da un'idea di Carlo Alighiero, sono le proposte culturali del Manzoni di Roma, storico teatro del quartiere Prati, nuovo punto di riferimento per i lettori e gli autori.
ALBERTO ORIOLI, Vicedirettore de Il Sole 24 Ore
presenta
«DEMOCRAZIE SOTTO STRESS»
di SERGIO FABBRINI
Intervengono con l'autore
MARTA DASSÙ, Direttrice di Aspenia – Aspen Institute
ENRICO LETTA, Segretario del PD
Giovedì 7 aprile ore 18.00
Teatro Manzoni, Via Monte Zebio 14, Roma
Ingresso libero - prenotazione obbligatoria
L'incontro avverrà nel rispetto norme anti COVID
Tel. 06.32.23.634 - 327.89.59.298 e-mail: eventi@teatromanzoniroma.it