Il progetto artistico curato da Dario Pellegrino

La F.A. Arts&Entertainment attraverso il progetto artistico ElectroVinyl, curato da Dario Pellegrino, in collaborazione con il Contemporary Cluster, presenta al pubblico l'HAPPENING del libro

LA STORIA DELLA DISCO MUSIC, scritto da Andrea Angeli Bufalini e Giovanni Savastano. La storia completa del genere musicale più esplosivo degli anni '70 e '80, tutta la disco music da Donna Summer a Gloria Gaynor, passando per Amii Stewart a Giorgio Moroder.

La serata coinvolgerà i due autori, in un TALK accompagnati da GINO WOODY BIANCHI, Dj & Producer, Music Collector negli spazi di Palazzo Cavallerini, tra interior design, la PixelArt di KRAYON e dopo le parole si passerà ai piatti ! Selezioni musicali con Giovanni La Gorga, conosciuto da tutti come GIOVANNINO, veterano della scena romana del clubbing e Patrizio Sciarra della scuderia Electrovinyl, fino a tarda notte. Una fusione artistica che coinvolgerà anche il Lounge bar, che per l'occasione proporrà una selezione di cocktail a tema con i DISCHI piu' rappresentativi del genere, una vera e propria "PLAYDRINK".

CONTEMPORARY CLUSTER PALAZZO CAVALLERINI LAZZARONI

VIA DEI BARBIERI 7 - 00186, Roma Tra Largo di Torre Argentina e Campo de Fiori

Electrovinyl, non solo un format ma un vero e proprio spazio pronto ad accogliere tutti gli amanti del

vinile e non solo. Nel cuore del centro storico di Roma, , in un mix di DISCHI nuovi e usati, rari e da collezione, invitando il pubblico a partecipare a una serie di "hallmark events" eventi di qualità, manifestazioni in grado di abbracciare la Cultura Musicale e l'intrattenimento serale con mix DJ, talk, presentazioni discografiche e letterarie, mostre espositive in simbiosi e da contorno al "microsolco"con musica selezionata e non contaminata.

Un Vinyl corner dal tocco contemporaneo.

Ingresso Gratuito /

INIZIO h 19.00


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma