Dopo il successo delle edizioni passate, Er Fest torna a Tor Marancia con un programma all'altezza delle aspettative!

Due giorni con decine di case editrici, tanti laboratori per l'infanzia e per i giovani, presentazioni di libri e tanti spettacoli con artisti e artiste di livello internazionale come Zerocalcare, Giulia Ananìa, Maicol & Mirco, Franchino er Criminale, Davide Grillo, le canaglie della Scienza Coatta e tanti altri, con il patrocinio del Municipio Roma VIII. Tutto assolutamente gratuito!

ER FEST è festival che si pone l'obiettivo di portare contenuti radicali e di qualità all'attenzione di persone che vivono nei luoghi dove è «necessario» stare e agire. Perché "la radicalità" non sia frutto di poche persone "illuminate" ma il più diffusa possibile. Il festival è organizzato da Momo Edizioni con l'Associazione Parco della Torre, la Scuola Popolare Sciangai, l'Associazione Conflitti e con il supporto del Monk Club. Fondamentale però è il legame che si è creato con la comunità di Tor Marancia, che ha mostrato di sapere e volere accogliere la manifestazione nel proprio quartiere.


Questo festival è il proseguo di «qualcosa di fondamentale», un passo in avanti in un percorso lungo, radicale e soprattutto necessario.

ER FEST RITORNA A TOR MARANCIA
IL FESTIVAL DELL'EDITORIA RADICALE
AL PARCO DELLA TORRE IL 14 E 15 GIUGNO 2024
DA ZEROCALCARE A FRANCHINO ER CRIMINALE, TORNA IL FESTIVAL LETTERARIO A TOR MARANCIA.

Dove e quando

Libri - San Giorgio e il drago