Lunedì 6 dicembre alle ore 18:30 a Roma presso "Libreria BookStorie" (Via Valsassina, 15/17) lo scrittore Salvatore Massimo Fazio presenta il suo libro Il tornello dei dileggi (Arkadia Editore). Modera Alessandra Iannotta (scrittrice).
Scritto con la mano di un nichilista ravveduto, Il tornello dei dileggi è un romanzo che diverte e commuove, costellato di situazioni esilaranti che si incrociano con il vissuto reale di ogni persona e che sfociano negli interrogativi di base dell'esistenza. La vicenda si dipana in diverse città – Milano, Catania, Torino – e impegna un nugolo di personaggi i quali, sfiniti dai continui capovolgimenti di fronte, si troveranno alla fine a chiedersi chi in realtà siano. In un modo nuovo e originale di raccontare, Fazio muove i destini dei
propri protagonisti calandoli nella società, nella politica, nelle realtà più crude e, a volte, divertenti. Una carrellata di figure e figuri che ci descrivono alla perfezione i tempi moderni.
Salvatore "Massimo" Fazio nasce a Catania nel 1974. Scrittore, filosofo, giornalista, psicopedagogista e pittore. Dopo tanti anni, dedicatosi alla saggistica debutta, dopo sette anni di scrittura, con il romanzo Il tornello dei dileggi, pubblicato da Arkadia Editore collana Eclypse.
Dove e quando
Potrebbe interessarti in Libri

Voci e libri per continuare a ricordare
Librerie Feltrinelli per il giorno della memoria
In città


Il tempo delle stelle
Presentazione del libro di Massimiliano Virgilio
Libreria Libraccio Roma

il gioco sporco. L'uso dei migranti come arma impropria
Presentazione del libro di Valerio Nicolosi
Libreria Libraccio Roma

Lettera a Telemaco
Presentazione della raccolta di poesie di Luigi Amendola
Teatro Villa Pamphilj