Lunedì 6 dicembre alle ore 18:30 a Roma presso "Libreria BookStorie" (Via Valsassina, 15/17) lo scrittore Salvatore Massimo Fazio presenta il suo libro Il tornello dei dileggi (Arkadia Editore). Modera Alessandra Iannotta (scrittrice).

Scritto con la mano di un nichilista ravveduto, Il tornello dei dileggi è un romanzo che diverte e commuove, costellato di situazioni esilaranti che si incrociano con il vissuto reale di ogni persona e che sfociano negli interrogativi di base dell'esistenza. La vicenda si dipana in diverse città – Milano, Catania, Torino – e impegna un nugolo di personaggi i quali, sfiniti dai continui capovolgimenti di fronte, si troveranno alla fine a chiedersi chi in realtà siano. In un modo nuovo e originale di raccontare, Fazio muove i destini dei
propri protagonisti calandoli nella società, nella politica, nelle realtà più crude e, a volte, divertenti. Una carrellata di figure e figuri che ci descrivono alla perfezione i tempi moderni.

Salvatore "Massimo" Fazio nasce a Catania nel 1974. Scrittore, filosofo, giornalista, psicopedagogista e pittore. Dopo tanti anni, dedicatosi alla saggistica debutta, dopo sette anni di scrittura, con il romanzo Il tornello dei dileggi, pubblicato da Arkadia Editore collana Eclypse.

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Libri