Chiara Trabalza presenta il suo romanzo d’esordio

Chiara Trabalza vive a Roma, è laureata in Psicologia, sposata e mamma a tempo pieno di due bambine.

Appassionata di libri non potrebbe mai fare a meno del piacere della lettura.

Da sempre scrivere è stata la sua grande passione, coltivata fin da quando era ragazza, un bisogno fondamentale per poter esprimere i suoi sentimenti e i suoi sogni ad occhi aperti.

“Il volo delle lanterne” è il suo romanzo d’ esordio.

Sara De Santis

Componente del Vocal group Quarta Dimensione. Cantante. Attrice. Autrice. Svolge attività concertistiche con numerosi gruppi vocali.

Alessandro Quarta

Componente del Vocal group Quarta Dimensione. Nel 1988 intraprende lo studio della musica e da allora concilia le professioni di cantante, direttore di coro, compositore, attore e doppiatore.

IL LIBRO

IL VOLO DELLE LANTERNE

Miriam e Lorenzo sono distanti, non si conoscono, non si sono mai visti, eppure sono anime gemelle e il desti- no ha deciso di farli incontrare travolgendo le loro vite. Lui è un giornalista in carriera, lei è la classica brava ragazza che non vuole mai dare problemi. Lui viaggia per il mondo, lei invece i viaggi può solo sognarli nella sua fantasia. Le loro vite non potrebbero essere più diverse eppure sembrano nati per stare insieme, come due tessere di uno stesso puzzle che combaciano perfettamente. Miriam viene travolta dalla passione, senza che possa far niente per opporsi ed improvvisa- mente la sua vita così lineare e prevedibile, da sempre costruita su rigidi binari e su rischi ben calcolati, viene sconvolta e tutte le sue certezze vacillano. Nasce così una bellissima storia d’amore e, quando Miriam pensa di aver raggiunto ormai la felicità, di aver finalmente ricevuto dalla vita quell’amore e quella sicurezza che cercava da sempre, un nuovo imprevisto porta Lorenzo lontano da lei, separando nuovamente le loro strade. Toccherà a loro difendere ciò che di più prezioso hanno e riconquistare quell’amore che sembra essere scritto da sempre nel loro destino.

“IL VOLO DELLE LANTERNE”

Chiara Trabalza presenta il suo romanzo d’esordio edito da Eden Editori.

Pagine 350

Data di pubblicazione dicembre 2014

Dialogo con l’autrice a cura di Bruno Puzone

Direttore Marketing di Eden Editori

Lettura di brani scelti a cura di Sara De Santis e Alessandro Quarta

Seguirà aperitivo offerto dagli Amici del Granaio.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma