Nella storica cornice della Sala Cavour, sarà presentata la riedizione de "L'isola dei graziati", un thriller appassionante e coinvolgente che vi lascerà col fiato sospeso fino all'ultima riga.

"Brian McGray è un giornalista atipico, quasi un professionista da Premio Pulitzer, innamorato del suo lavoro e con un forte senso della giustizia e del rispetto delle regole. La sua vita non è costellata da troppi successi, in particolare dopo il divorzio dalla moglie; un'esecuzione dai risvolti controversi rappresenta per lui la grande occasione per tornare a essere un reporter di grido. Qualcosa gli impedisce tuttavia di scrivere l'articolo, spingendolo ad allontanarsi con la sua barca e perdersi nel blu del mare, forse alla ricerca di una pace interiore incrinata dal profondo malessere causato dall'incarico. Durante questo viaggio, il giornalista incontrerà qualcuno che rievocherà situazioni già viste e vissute e riceverà un dono che segnerà l'inizio di una pericolosa avventura in cui la sorte si divertirà a mischiare le carte di un gioco mortale."

Un thriller coinvolgente, accattivante, in cui si incrociano tante storie, tante avventure. In una nuova veste grafica e con un contenuto più vicino al linguaggio reale, "L'isola dei graziati" ritorna con il marchio DAVID AND MATTHAUS EDIZIONI.

Informazioni, orari e prezzi

Dalle ore 11:30 alle ore 12:30

Ingresso libero

Per ragioni puramente organizzative, vista la sede istituzionale, riconfermate la vostra presenza entro il 13 giugno:
info

Dove e quando

Libri - Torna #IOLEGGOPERCHÉ
Libri - 'SalTo Notte' in streaming dal Teatro India