15/06/2021 18.30 MS - Roma (Colonna) Galleria Alberto Sordi 33
INCONTRO CON SAVERIO TOMMASI
Una parola può essere abbastanza per convincere, per dichiararsi. Per far scoppiare una rivoluzione. Eppure, sono tante le parole che ci scambiamo senza più comprenderne il senso. Nel libro In fondo basta una parola (Feltrinelli), il giornalista Saverio Tommasi, uno che con le parole ci lavora, ne prende in considerazione cinquanta, dalle più disarmanti alle più coraggiose, per restituirvi vita, emozione e forza.
I posti sono limitati nel rispetto delle normative vigenti sulla sicurezza sanitaria. Prenotazione obbligatoria a eventi.roma2@lafeltrinelli.it specificando nome, cognome e titolo dell'incontro entro le ore 13 di martedì 15
Gli incontri in presenza sono a ingresso libero e gratuito fino a esaurimento posti, nel pieno rispetto delle normative vigenti sulla sicurezza sanitaria.

Ricordiamo la puntualità e l'uso della mascherina.

16/06/2021 18.00 MS - Roma (Colonna) Galleria Alberto Sordi 33
Eventi Libri
INCONTRO CON
GIACOMO KEISON BEVILACQUA
Troppo facile amarti in vacanza (Bao) di Giacomo Keison Bevilacqua è un libro sulla disillusione, raccontata attraverso il lungo viaggio a piedi da sud a nord di una ragazza e del suo cane, in un'Italia via via sempre più sommersa dall'acqua. Sincero, malinconico, simbolico e concreto, questo è anche un racconto amaro, in cui la speranza è poco più che un retrogusto, e il futuro va costruito un giorno alla volta, perché non esistono certezze al di là del fatto che il sole sorgerà anche domani. Interviene con l'autore Licia Troisi
Per partecipare all'incontro è necessario prenotarsi a eventi.roma1@lafeltrinelli.it
entro le h 13:00 di mercoledì 16 giugno specificando il proprio nome e cognome
Gli incontri in presenza sono a ingresso libero e gratuito fino a esaurimento posti, nel pieno rispetto delle normative vigenti sulla sicurezza sanitaria.
Ricordiamo la puntualità e l'uso della mascherina.

17/06/2021 18.30 MS - Roma (Appia) Via Appia Nuova, 427
Eventi Musica
COSMO AL MONK
Per partecipare acquista il cd/lp alla Feltrinelli di Via Appia Nuova 427 e ritira il pass* che dà accesso all'evento.
*1 pass per ogni cd/lp acquistato, fino a esaurimento.

Ingresso Libero

17/06/2021 19.00 MS - Roma (Colonna) Galleria Alberto Sordi 33
Eventi Libri
INCONTRO CON
ANDREA CARANDINI
In un libro memoir dal titolo L'ultimo della classe ( Rizzoli) Andrea Carandini con un piede nel Novecento e l'altro nel nuovo secolo, risale indietro nella memoria  mettendo mano, con meraviglia ed emozione, a una vasta messe di pubblicazioni, documenti, lettere, diari e immagini. Più di una semplice  autobiografia, perchè la memoria  non si limita a restituire eventi nudi ma li rielabora alla luce di una profonda riflessione. Interviene con l'autore Paolo Conti.

Per partecipare all'incontro è necessario prenotarsi a: eventi.roma2@lafeltrinelli.it entro mercoledì 16 giugno specificando il proprio nome, cognome e l'evento cui si desidera partecipare.

Ricordiamo la puntualità e l'uso della mascherina.

Ingresso libero e gratuito fino a esaurimento posti, nel pieno rispetto delle normative vigenti sulla sicurezza sanitaria.

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Libri