In una delle librerie di Roma più attive nella promozione dei libri, 'Sinestetica' a viale Tirreno 70 a/b, Livio Frittella - giornalista del Giornale Radio RAI e conduttore del GR2 - presenta la nuova edizione aggiornata del suo 'OLIMPIONARY. Dizionario dei termini sportivi' olimpici, nell'imminenza dell'inaugurazione dei Giochi di Parigi 2024.

Edito da Efesto e con la prefazione del presidente del CONI Malagò, il libro presenta vocaboli tecnici, gergali e colloquiali di 38 sport ammessi ai Giochi, da Rio 2016 a Parigi 2024 e oltre, fino a Los Angeles 2028. Più di 6.000 voci che spiegano, informano e incuriosiscono.

OLIMPIONARY è un complemento indispensabile per seguire le Olimpiadi godendo appieno del fascino e delle emozioni che suscitano gli sport con più vasta audience ma anche quelli con minore popolarità.

Appuntamento dunque sabato 22 giugno alle ore 17.30 alla libreria 'Sinestetica' di viale Tirreno 70 a/b. Dialogheranno con l'autore di OLIMPIONARY due giornalisti della Redazione Sportiva del Giornale Radio RAI, Manuela Collazzo e Giorgio Germanò.

Informazioni, orari e prezzi

Presentazione del Dizionario dei termini sportivi
OLIMPIONARY, di Livio Frittella (Edizioni Efesto)
Sabato 22 giugno alle 17.30
Libreria 'Sinestetica', viale Tirreno 70 a/b, Roma

https://www.facebook.com/sinestetica2015/?locale=it_IT
https://sinesteticaexpo.com/

Dove e quando

Libri - San Giorgio e il drago